Butterfly cut, volume e biondo freddissimo: Ilary Blasi ci conferma il look della prossima stagione|Lo stile esagerato non funziona più

Ilary Blasi, per la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha completamente stravolto il suo look. Ecco come prendere spunto da lei.

Una donna che vuole cambiare vita parte sempre dai capelli, si sa. E sembra essere proprio il caso di Ilary Blasi, arrivata in studio, per il suo grande ritorno in tv dopo la separazione da Totti, con un look completamente stravolto.

Ilary Blasi cambia look
Ilary Blasi detta il look della prossima stagione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Il biondo caldo con cui eravamo abituati a vederla ha lasciato il posto a un colore freddo, decisamente inedito per lei, con tanto di frangia a tendina (e molto altro). Ecco quello che c’è da sapere sul suo look (così da poterlo anche imitare, perché no).

Ilary Blasi, a quanto pare, ha stravolto il suo look in pochissimi giorni. Domenica 16 aprile è tornata in tv, a Verissimo precisamente, dalla sua amica Silvia Toffanin: il suo look era il solito, quello con cui ci eravamo abituati a vederla ormai.

Ilary Blasi cambia look Butterfly cut, volume e biondo freddissimo

Certo, è risaputo che le interviste della Toffanin sono registrate qualche giorno prima, motivo per il quale – come testimonia anche la presenza in studio di Cristina Scuccia, una delle naufraghe – probabilmente quella dell’ex moglie di Totti era stata registrata almeno 4-5 giorni prima della messa in onda (i concorrenti de L’Isola Dei Famosi sono arrivati in Honduras molto prima della prima puntata). Quindi la Blasi ha avuto il tempo materiale di andare dal parrucchiere e stravolgere il suo taglio prima del suo (nuovo) esordio in tv.

Era da fine giugno del 2022, dalla finale del reality appunto, che Ilary non compariva in tv. Da luglio – quando la notizia della sua separazione da Totti divenne ufficiale e iniziò a fare il giro del Paese letteralmente – era completamente sparita. Se non fosse per i social, per gli scatti rubati dai paparazzi e per le rarissime dichiarazioni rilasciate di lei non avremmo saputo praticamente nulla di nulla, ma adesso una cosa la sappiamo: non è più la stessa, in tutti i sensi. Ecco come copiare il suo look completamente rinnovato.

Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo, ormai è ufficiale. Per l’occasione ha scelto un’entrata in scena con il botto, letteralmente.

ilary blasi nuovo look
Ilary Blasi con la nuova acconciatura – Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

E no, non ci riferiamo affatto alle continue stoccate a Totti (che comunque non sono passate affatto inosservate, ammettiamolo), ma al suo look completamente rinnovato, chiaro segno che nella sua vita ormai non c’è proprio più posto per il passato.

La conduttrice ha infatti sfoggiato, durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi, un taglio lungo, scalato e vaporoso, in perfetto stile anni ’80, con tanto di frangia leggermente bombata. Ma non solo, perché anche il colore, come abbiamo anticipato, è apparso diverso: il biondo che ha scelto, insieme alla sua hairdresser Alessia Solidani, è davvero chiarissimo.

Quello per cui la Blasi ha optato comunque ha un nome preciso: si chiama butterfly cut ed è in pratica un taglio che, come si evince dal nome stesso, ricorda un po’ le ali di una farfalla e gioca proprio sul volume e sul movimento ed è perfetto sia nella sua versione liscia che in quella mossa.

Impostazioni privacy