Gioca al test della borsa: quella che sceglierai ti rivela chi sei nell’animo più profondo

Se vuoi scoprire di più su te stesso prova a sottoporti al test della borsa, il gioco che ti rivelerà la tua vera indole.

Usi di più la raffinata pochette, il pratico borsone da palestra, la ventiquattrore, l’elegante borsetta da sera, la capiente shopping bag, o quella che metti di più in assoluto è la tracolla? Pensaci bene e una volta che avrai messo a fuoco la tua risposta, leggi la definizione corrispondente.

test delle borse
Test: la borsa che scegli rivela il tuo animo – ffwebmagazine.it

Sottoponiti al test della borsa, anche se è solo un gioco la soluzione finale potrebbe lasciarti a bocca aperta, perché quella che sceglierai ti rivelerà chi sei nell’animo più profondo.

Test, scegli la borsa che usi e di dirò chi sei

Guarda bene l’illustrazione in alto, trovi raffigurate sei tipi di borse del tutto diverse l’una dall’altra. Alcune sono elegantissime, e altre invece sportive, alcune hanno uno stile sopra le righe sono fatte in stoffa e sono allegre e colorate, altre hanno una forma classica e dei materiali bon ton. Prova a capire quale delle sei ti ispira di più, o qual è quella da cui non ti separeresti mai. Dopo aver riflettuto leggi la definizione che corrisponde alla tua indole.

la borsa che hai scelto dice chi sei
Test delle borse, ecco cosa rappresenta la tua scelta – ffwebmagazine.it
  • Sei hai scelto la borsa numero uno, femminile e raffinata, allora tu sei senza dubbio una persona dinamica le novità di affascinano e raramente un imprevisto ti spaventa, per te ogni fuori programma è un’opportunità e detesti la routine.
  • Sei hai scelto la numero due, la tracolla, allora tu sei senza dubbio una persona leale, empatica e molto sensibile. Ad apprezzare le due doti morali e caratteriali sono più di quelli che tu immagini quindi è arrivato il momento di  acquisire maggiore sicura in te stesso e nelle tue innumerevoli capacità.
  • Sei hai scelto la numero tre, la borsetta glamour,  non passi mai inosservato e hai un carattere abbastanza determinato sei forte e a volte solitario.
  • Se hai scelto la borsa numero quattro, ovvero la sbarazzina tracolla a fiori sei una persona passionale, solare, spontanea e divertente.
  • Se hai scelto la borsa rigida fucsia di taglia media, ovvero la numero cinque sei indipendente, non ti piace giudicare e vivi fuori dagli schemi, sei esigente più con te stesso che con gli altri.
  • Se hai scelto l’immagine numero sei, ovvero il borsone da palestra sei una persona dall’indole dinamica e idealista, sei dotato di un grande intuito. Adori fare esperienze nuove e condividerle con le persone che ami.
Impostazioni privacy