Oggi è la donna con le labbra più grandi al mondo, ma avete visto com’era prima? Bellissima

Lei si chiama Andrea Ivanova ed è una ragazza bulgara. Attualmente è la donna con le labbra più grandi al mondo. Ecco com’era prima

Andrea Ivanova è una ragazza bulgara e attualmente detiene il record di donna con le labbra più grandi al mondo. Sono molte le donne che amano rimpolpare le proprie labbra, ma diciamo che a lei sono sfuggite un po’ le cose di mano.

donna labbra più grandi al mondo
Andrea Ivanova: la donna con le labbra più grandi al mondo – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

La ragazza, infatti, ha cominciato con i vari ritocchini alle labbra bel 2018, e nel tempo ha speso moltissimo denaro per questa ragione. Andrea puntava a ottenere labbra più grandi e gonfie rispetto alle altre donne. In sostanza, stava inseguendo un vero e proprio primato.

Sui social, la Ivanova è seguita da circa 20 mila persone a soli 20 anni, e ha detto che per avere le labbra come le ha attualmente, ha dovuto affrontare 30 punture di acido ialuronico. Gli interventi li ha eseguiti a Sofia, in Bulgaria. Ma non è tutto, perché a quanto pare, come scrive il Daily Star, pare che con l’aiuto economico tramite donazione da parte dei suoi follower, la ragazza affronti viaggi a livello internazionale per sottoporsi a visite dai medici.

Persiste, perché non vuole perdere il primato e vuole che le sue labbra siano curate al meglio. Ma com’era Andrea, prima di questo totale cambiamento?

Com’era Andrea prima del cambiamento

Sul web ci sono diverse foto della ragazza com’era in precedenza, prima di tutte le punture di filler a cui si è sottoposta per dare il suddetto alle sue labbra da record.

Andrea Ivanov prima della chirurgia
Andrea Ivanov bellissima prima degli interventi – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

La donna, nel tempo, si è sottoposta a molti interventi alle labbra, e non ha ancora detto stop. Molti suoi fan la invitano per passare qualche giorno in sua compagnia. Lei ha raccontato che finora non ha mai accettato nessuno degli inviti che riceve ogni giorno dai follower da diverse località del mondo, ma che forse un giorno accetterà qualcuno di essi.

Tra le mete che ha scelto per i suoi interventi ci sono Grecia e Turchia. Non ha eseguito solo ritocchi alle labbra, ma anche al seno, al mento e alla mascella. Si è persino sottoposta a un intervento di allungamento del volto.

Lei stessa ha raccontato che durante i suoi numerosi viaggi le persone la osservano, alcuni hanno reazioni positive, altre no, e sente anche diversi commenti su di lei. Nessuno però la ferma, ed è fortemente supportata dai suoi numerosi follower.

Impostazioni privacy