Ogni segno zodiacale ha un nemico: scopri il tuo

Sapevi che ogni segno zodiacale ha un segno nemico nell’oroscopo? Scopri subito qual è il tuo e perché non andate d’accordo.

Andare d’accordo con tutti è impossibile, questo si sa, ma sapevi che se non vai proprio d’accordo con qualcuno il motivo potrebbe essere legato alla mancanza di affinità che avete nell’oroscopo? A quanto pare ogni segno zodiacale ha un nemico: scopri il tuo.

segni nemici
Segni zodiacali nemici – ffwebmagazine.it

Gli esperti di astrologia sono pronti a giurare che ognuno ha un suo antagonista, un nemico giurato con i quale le relazioni astrali, e dunque anche quelle sulla Terra sono complicate. I rapporti intricati, le incomprensioni e gli attriti finiscono con il mettere sempre l’uno contro l’altro. Scopri chi è il tuo nemico giurato secondo gli astri.

Segno zodiacale, chi è il tuo nemico giurato secondo gli astri

Dall’appartenenza a case diverse, movimenti celesti e incontri astrali dipendono le affinità che nascono tra i 12 segni dello zodiaco. Per chi crede alla scienza che studia gli astri infatti, ognuno di noi ha un’indole, e perfino un destino influenzato dalla data, dal giorno e dall’anno di nascita, e dalla corrispondenza dell’ora siderale con i pianeti.

Anche chi crede all’oroscopo ed è bene informato sull’antica arte divinatoria nata dai principi della cabala magari non sa che perfino andare d’accordo con qualcuno o al contrario essere sempre in aperto disaccordo può dipendere strettamente dall’oroscopo. Scopriamo dunque chi sono i nemici per antonomasia e con quali segni zodiacali pur impegnandoti non potrai mai andare davvero d’accordo.

tuo segno nemico
Ecco il tuo segno zodiacale nemico – ffwebmagazine.it

Il segno nemico dell’ariete è il gemelli, tra i due ci sono molto spesso attriti e battibecchi. Mentre il toro non troverà mai un amico del cuore in qualcuno nato sotto il segno  del cancro. Il pesci non sarà mai socio del gemelli. Il leone non sarà partner in crime del cancro, e la vergine non sarà mai la spalla destra del leone. I nati sotto il segno dell’ariete non vanno d’accordo con i nati sotto il segno della vergine. Idem per bilancia e sagittario, e non vanno d’accordo neppure scorpione e bilancia, né i nati del capricorno con i nati sotto il segno del toro. Acerrimo nemico dell’acquario è l’acquario stesso. Gli antagonisti del capricorno sono i sagittario. 

Impostazioni privacy