William si è innamorato di un’altra donna mentre stava con Kate? L’indiscrezione fa il giro del web

William ha tradito Kate con un’altra donna? L’indiscrezione scandalosa che ha fatto il giro del web e fa tremare il Regno Unito

Con tre figli meravigliosi, un matrimonio stabile e felice, il supporto incondizionato dei sudditi e una grandissima base di fan in tutto il mondo, la felice vita di Kate e William d’Inghilterra è invidiata da molti. Per tante persone rappresenta una coppia modello con una vita coniugale senza pecche. Almeno per come ne hanno sempre parlato sui giornali fino a poco tempo fa, descrivendo la loro relazione come una bella favola.

William innamorato di un'altra donna
Il principe William indiscrezioni che fanno tremare il Regno Unito (Ansa) – ffwebmagazine.it

Kate e William si sono sposati nel 2011 e dalla loro unione sono nati tre figli: George Alexander Louis Mountbatten – Windsor, Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten – Windsor e Louis Arthur Charles Mountbatten – Windsor. È innegabile che la loro storia d’amore sia vista come un’incantevole favola moderna, in cui un affascinante principe si innamora di una bella ragazza e poi la sposa. Tuttavia, alcuni rumors hanno creato delle crepe in questa meravigliosa famiglia reale, mettendola in crisi.

William ha tradito Kate? La voce che fa tremare il Regno Unito

Alcune voci parlano di una relazione extraconiugale di William. Il principe avrebbe una storia con Rose Hanbury, sua vicina di casa a Norfolk e si vocifera addirittura che abbia avuto due gemelli. Tuttavia, queste voci non sono state confermate ufficialmente e rimangono quindi solo indiscrezioni. La Hanbury è stata recentemente al centro dell’attenzione a causa della sua vicinanza con Camilla, mentre suo marito ha ricevuto un ruolo di prestigio nell’incoronazione di maggio come assistente personale di Carlo. I rumors sul flirt tra William e Rose circolavano già nel 2019. In quel periodo, Kate e la Marchesa di Cholmondeley erano amiche e le coppie si frequentavano spesso nel Norfolk, dove abitavano vicini di casa. Tuttavia, per motivi sconosciuti, Lady Middleton tagliò i ponti con Rose e cercò di allontanarla dalla sua vita e da quella di William.

William innamorato di un'altra donna
William era innamorato di un’altra donna mentre stava con Kate? (Ansa) – ffwebmagazine.it

In seguito, si diffuse la voce che la Marchesa avesse intrattenuto una relazione con il Principe a causa della sua insoddisfazione con il matrimonio con un uomo molto più grande di lei.  Questi rumors furono messi a tacere da entrambe le famiglie e la vicenda venne dimenticata. Tuttavia, recentemente, l’incontro tra i Marchesi di Cholmondeley e Re Carlo a Buckingham Palace ha fatto riemergere questa storia e la stampa internazionale ha iniziato a scavare nuovamente nel torbido. Non ci sono ancora prove incontrovertibili su quanto accaduto, ma alcuni media stanno dando vita a ipotesi degne di romanzi rosa.

William potrebbe aver avuto una relazione con Rose Hanbury prima della sua storia con Kate Middleton. Nel 2009, Rose si è sposata con il Marchese di Cholmondeley e ha avuto dei gemelli nove mesi dopo. Secondo il magazine In Touch, William potrebbe essere il padre dei bambini. La situazione descritta sembra aver messo Kate in una situazione difficile, trovandosi a dover affrontare la presenza dell’ex amante del marito in casa. Secondo In Touch, la Principessa avrebbe avuto anche un crollo nervoso. A fronte di queste indiscrezioni, tuttavia, i Principi del Galles sembrano essere indifferenti dal momento che in pubblico si sono mostrati molto uniti.

Impostazioni privacy