Carolina Stramare senza freni: la camicetta si apre proprio lì e si vede un po’ troppo

Carolina Stramare ha conquistato i follower pubblicando uno scatto molto sensuale: la camicetta bianca si apre proprio in quel punto.

Carolina Stramare è diventata famosa nel 2019 in seguito alla vittoria al concorso di bellezza Miss Italia. Un’esperienza che l’ha portata a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. In queste settimane è al centro del gossip per due situazioni completamente separate. Da diverso tempo si vocifera che abbia iniziato a frequentare Antonino Spinalbese, ex concorrente del GF Vip ed ex fidanzato di Belen.

carolina stramare scatto camicetta
Carolina Stramare con la camicetta aperta lì (credits: Instagram @carolinastramare_) ffwebmagazine

I due sono stati paparazzati insieme a Milano, dal portale Whoopsee, mentre si scambiano teneri gesti d’affetto. Questo avvicinamento è dimostrato non solo da queste foto, ma anche da diversi post che hanno reso noto. Infatti sembra che abbiano passato alcuni momenti nello stesso posto. Sembrerebbe quindi che manchi solo la conferma. Da due mesi però Carolina è impegnata anche in televisione. La stiamo vedendo a Pechino Express, dove insieme a Barbara Prezia forma la coppia delle Mediterranee.

Sono ancora in gara e stanno dimostrando di avere una forza imbattibile e grande astuzia. La bella ex Miss Italia cattura sempre l’attenzione, ancora di più nel reality dato che si mostra spesso al naturale. Grazie alle partecipazioni sul piccolo schermo ha avuto modo di farsi conoscere e di conseguenza pure sui social il numero di follower è aumentato. Sul suo canale Instagram possiamo ammirarla in tutte le immagini che pubblica ma una in particolare ha attirato lo sguardo attento di chi la segue: Carolina ha indossato una camicetta che si apre proprio lì.

Carolina Stramare, la camicetta si apre proprio lì: è bellissima con questo outfit

Carolina Stramare sta dimostrando a Pechino Express di avere le carte giuste per poter arrivare in finale e vincere. Insieme a Barbara Perzia ha raccolto, nel corso delle sette tappe andate in onda, già molti successi, toccando il traguardo tante volte prima delle altre coppie. La stiamo ammirando per la sua grinta e la forza, ma ovviamente a colpire è anche la sua bellezza. Cosa che possiamo notare pure nelle foto che pubblica sul suo canale Instagram. Tutte sono pazzesche ma una condivisa di recente ha catturato lo sguardo dei follower.

carolina stramare camicetta aperta
Carolina Stramare, la camicetta si apre lì (credits: Instagram @carolinastramare_) ffwebmagazine

L’ex Miss Italia ha mostrato questo scatto in cui si trova in un ristorante siciliano ubicato a Milano. Si lascia fotografare da qualcuno mentre si mette in posa. Guarda avanti e mostra un leggero sorriso ma l’occhio cade soprattutto sul suo outfit. Ha infatti indossato una camicetta che si apre proprio in quel punto esatto e lascia intravedere una lieve scollatura.

Carolina nonostante l’abbigliamento molto sportivo, è super sensuale ed è ovviamente bellissima. I follower hanno accolto il post con piacere, lasciando tantissimi like. Qualche utente invece si è impegnato di più, ponendo in basso un commento per farle i complimenti. Tra i centinaia, c’è chi le ha scritto che rappresenta la vera bellezza mediterranea: “L’incarnazione della bellezza mediterranea. La più bella d’Italia!“.

Impostazioni privacy