Con loro non ti annoi mai: sono i segni zodiacali più divertenti in assoluto

Quali sono i segni zodiacali più divertenti? Scopriamo insieme quali sono i 4 segni che hanno la battuta pronta e che ci strappano sempre un sorriso

Tutti hanno la capacità di essere divertenti ogni tanto, ma allo stesso tempo tutti conosciamo persone per le quali l’umorismo sembra essere naturale. Queste persone divertenti amano essere al centro di una buona conversazione, facendo sorridere tutti intorno a loro. Come qualsiasi altro tratto di personalità, la capacità di una persona di essere divertente può essere fortemente legata al suo segno nello zodiaco.

segni zodiacali divertenti
Con questi segni zodiacali non ti annoi mai – ffwebmagazine.it

Scopriamo allora le carte e facciamoci dire dalle stelle quali sono i 4 segni zodiacali più divertenti dello zodiaco.

I segni più divertenti secondo le Stelle

Alcuni segni sono naturalmente spiritosi, mentre altri sono grandi narratori. Alcuni preferiscono stare in disparte e godersi le risate, altri preferiscono condividere le loro battute! Ci sono sicuramente alcuni segni che tendono ad essere più simpatici di altri. Scopriamoli insieme.

Gemelli
Attribuisci la colpa alla dualità della loro personalità, ma i Gemelli sono intrattenitori naturali. Mettili in una stanza piena di estranei e se ne andranno dopo mezzanotte con la folla che li implora per un bis. I Gemelli infatti sono noti per il loro dono dello humour, rendendoli non estranei a battute spiritose. Hanno anche la rara capacità di prendere in giro gli altri con una certa classe, senza mai diventare meschini o offensivi.

Sono anche autoironici, non hanno problemi a trasformare il loro spirito acuto su se stessi. Mentre le storie lunghe potrebbero non essere necessariamente il loro forte (si annoiano facilmente), un Gemelli è sempre disponibile per un commento sarcastico o un’esilarante battuta che incapsula perfettamente tutto ciò che è appena stato raccontato.

Sagittario
Un Sagittario può trovare dell’umorismo in quasi tutte le situazioni. La loro benedetta mancanza di un filtro significa che li troverai a creare imbarazzo in una stanza tranquilla con battute sconce ma super divertenti. L’arguzia e l’intelligenza sono caratteristiche primarie del Sagittario, e questo li rendi, a mani basse, uno dei segni più divertenti dello zodiaco.

Sono infatti famosi per essere in grado di trovare dell’umorismo in qualsiasi situazione, e tendono ad essere quell’amico che ti fa rotolare sul pavimento dalle risate. Gli amici del segno del Sagittario sono le persone perfette da avere con te in una crisi, perché sono quelli che diranno l’unica cosa divertente di una situazione terribile e la useranno per farti sentire meglio.
Sono anche fantastici narratori, in grado di trasformare una giornata ordinaria in una commedia. Fondamentalmente, abbiamo tutti bisogno di almeno uno o più Sagittari nella nostra vita.

segni che non ti fanno annoiare
I segni più divertenti dello zodiaco – ffwebmagazine.it

Leone
Ciò che manca al Leone nel talento comico, lo rimpiazza con puro carisma. Movimenti corporei esagerati, generose finzioni di eventi della vita reale e azioni comiche li rendono il sovrano della stand-up comedy. Si sa, il Leone è un artista che ama essere al centro dell’attenzione ed essere divertente lo aiuta a fare proprio questo. È quell’amico che ama raccontare una storia oltraggiosa piena di esagerazioni per effetto comico, e non ha problemi a recitare tutte le parti, incluse le imitazioni.

Bilancia

Essere uno dei segni zodiacali più amichevoli funziona sempre a suo favore. La Bilancia inoltre possiede una massiccia vena creativa, il che significa che non hanno mai avuto bisogno di ripetere la stessa battuta finale due volte.
La Bilancia si nutre dell’energia degli altri. Questo significa che a volte potrebbe risultare imbarazzante per assicurarsi che tutti intorno si stiano divertendo? Sì. Di solito funziona e la giornata prende una piega esilarante e divertente.

Impostazioni privacy