Fiorello e la confessione su Ambra:” Lo posso dire?..:”

Nel corso di una delle ultime puntate di ‘Viva Rai 2!’, Fiorello ha fatto una rivelazione su Ambra Angiolini che ha lasciato tutti senza parole.

Da quando il comico siciliano è tornato quotidianamente in televisione, spesso le sue affermazioni e le sue battute lasciano il segno. Lo showman catanese, infatti, non è mai banale e quando decide di esprimersi su qualcosa che è accaduto o su qualcuno lo fa in modo da generare interesse o risposte. Di sicuro ricorderete l’ironia di “Ciuri” su Pierluigi Diaco e la sua reazione all’espressione colorita dell’ospite in studio, così come ricorderete le battute sull’eccessiva attenzione mediatica nei confronti di Aurora Ramazzotti prima della nascita del figlio Cesare.

Fiorello rivelazione su Ambra
Fiorello, la rivelazione su Ambra gela lo studio – Ansa Foto – ffwebmagazine.it

Per quanto possa essere pungente, il comico non è mai irrispettoso e soprattutto non è mai offensivo, motivo per cui le sue parole non generano quasi mai reazioni troppo violente. Ad esempio Aurora Ramazzotti ha reagito con una risata ad una delle battute riguardanti la nascita del figlio: Fiorello nell’occasione aveva invitato i fan dell’influencer a non preoccuparsi più di tanto, visto che quando sarebbe nato avremmo visto in cielo una stella cometa e i Re Magi si sarebbero recati a Milano.

Fiorello, la confessione su Ambra gela lo studio di Viva Rai 2!

In una delle ultime puntate di ‘Viva Rai 2!‘, Fiorello ha fatto una rivelazione che riguarda il suo amico nonché spalla televisiva Biggio. Prima che questo potesse prendere posto al suo fianco, infatti, ha parlato del concertone del primo maggio che come ogni anno sarà trasmesso in diretta dalla Rai. Vi chiederete a questo punto cosa c’entri il conduttore con la manifestazione canora in onore dei lavoratori ed è presto detto.

Fiorello rivelazione su Ambra
Ambra farà coppia con Biggio al concertone del primo maggio – Ansa Foto – ffwebmagazine.it

Il comico siciliano ha infatti aperto la diretta dicendo: “Sapete che Biggio sarà il conduttore del Primo Maggio? Ambra sarà la padrona di casa e Biggio si è offerto volontario, gratis tra l’altro”. Sentendo il clamoroso spoiler del collega Fabrizio Biggio si è avvicinato a lui con una faccia che valeva più di mille parole, e Fiorello a quel punto ha aggiunto: “No, non lo so se si può dire”. Insomma probabilmente la notizia dei conduttori del primo maggio doveva rimanere segreta ancora per un po’ di tempo, ma la frittata ormai era fatta.

Poco male, probabilmente l’annuncio è stato anticipato di pochissimo. Per Fabrizio Biggio si tratta della prima conduzione al concertone, mentre per Ambra Angiolini ormai è un palcoscenico abituale visto che ha condotto diverse edizioni. Per la showgirl si tratta infatti della sesta volta consecutiva e non sarà la prima in cui viene affiancata: nel 2018 e nel 2019 ha fatto coppia con Lodo Guenzi (Frontman de Lo Stato Sociale) mentre nel 2021 al suo fianco c’erano Stefano Fresi e Lillo.

Impostazioni privacy