Giuseppe Zeno beato tra le donne: boom di like per il suo annuncio

L’annuncio di Giuseppe Zeno fa il boom di like e lui si gode la compagnia di due donne meravigliose: ecco il post social.

Giuseppe Zeno, vista la sua lunghissima carriera da attore, è uno dei volti del piccolo schermo più noti al pubblico: sono diverse le fiction a cui l’attore napoletano classe ’76 ha preso parte, divise fra Rai e Mediaset. In tanti lo ricordano per i ruoli in Incantesimo, Carabinieri, Gente di mare e L’onore e il rispetto, storiche fiction dei primi anni del ‘2000.

giuseppe zeno beato tra le donne
Giuseppe Zeno insieme a loro: lo scatto entusiasma i fan – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Più di recente, Zeno ha recitato in Come una madre, Mina Settembre, Storia di una famiglia perbene e Blanca, serie italiane di successo nelle quali a quanto pare, con le nuove stagioni, sarà nuovamente chiamato a tornare a recitare.

Amatissimo dal pubblico per il suo talento e per il suo fascino, l’attore è molto seguito anche sui social: proprio sul suo profilo Instagram, di recente, ha raccolto tantissimi like facendo un annuncio sensazionale. Sapete di cosa si tratta? Ecco i dettagli, a quanto pare è “beato tra le donne” per l’entusiasmo di tutti i fan.

L’annuncio di Giuseppe Zeno entusiasma i fan: eccolo con due meravigliose colleghe

Tramite Instagram Giuseppe Zeno ha pubblicato una nuova foto che lo immortala vicino a Francesca Cavallin e Anna Vale, due talentuose e meravigliose colleghe di Zeno che il pubblico vede recitare vicino a lui in Luce dei tuoi occhi, nota fiction di successo di Canale 5.

giuseppe zeno annuncio
Giuseppe Zeno beato tra le donne – (Credit Instagram Giuseppe Zeno) – ffwebmagazine.it

Vorrei scrivere per dirvi che sono stato fortunato a lavorare con loro…ed e’ vero! Ma soprattutto vi scrivo per ricordarvi l’appuntamento di oggi in prima serata su @fiction_mediaset con #lucedeituoiocchi ❤️🎬 non mancate” scrive Zeno, elogiando le sue due colleghe e ricordando a tutto il pubblico l’appuntamento con le nuove puntate di Luce dei tuoi occhi, in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5.

Nella serie, Giuseppe Zeno veste i panni del professore di matematica e fisica Enrico Leoni, mentre Anna Valle quelli della protagonista Emma Conti, étoile alla ricerca della figlia scomparsa dalla nascita all’inizio della fiction. Francesca Cavallin è invece la new entry della seconda stagione e veste i panni di Petra Novak. Un trio davvero formidabile quello che si vede nello scatto, pronto ad emozionare il pubblico anche in questa nuovissima stagione della fiction Mediaset.

Impostazioni privacy