Kate Middleton e i due figli che William avrebbe avuto da Rose Hanbury: spunta verità sconcertante

Una notizia sconcertante si è diffusa a macchia d’olio negli ultimi giorni: William avrebbe due figli da un’altra donna. Cosa succederà a Kate Middleton?

La cerimonia di incoronazione ufficiale di Re Carlo III si avvicina, la Royal Family conquista così nuovamente l’attenzione di tabloid e paparazzi. Tralasciamo dunque le vicissitudini legate ai Duchi del Sussex: cosa si nasconde dietro le mura dorate di Buckingham Palace? E’ risaputo che le famiglie perfette della Mulino Bianco non esistano, ragion per cui nelle ultime settimane diversi giornalisti curiosi hanno cercato di scoprire e portare alla luce gli scheletri nell’armadio della monarchia britannica. Ed ecco dunque, che una realtà sconcertante è emersa e si è successivamente diffusa a macchia d’olio grazie alle condivisioni sui social network. I protagonisti indiscussi sono il Principe e la Principessa del Galles.

Kate Middleton, William ha due figli da un'altra donna
Kate Middleton, William ha due figli da un’altra donna – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La coppia reale ha sempre mostrato complicità ed eleganza in occasione degli eventi ed incontri ufficiali, in molti infatti sostengono che i coniugi siano uniti da un legame sentimentale forte e sincero. Eppure, la pubblicazione di Spare – libro redatto da Harry Windsor – ha portato alla luce i difetti caratteriali del fratello maggiore. William è stato descritto come irascibile ed impaziente, caratteristiche ereditate dal padre Carlo. E’ possibile che Kate Middleton non abbia mai avuto problemi con suo marito? Ebbene, sembra che i problemi ci siano eccome e riguardino la passata frequentazione di William con la marchesa Rose Hanbury.

Buckingham Palace, news shock: William ha due figli concepiti fuori dal matrimonio con Kate Middleton

Chi è Rose Hanbury? L’affascinante marchesa frequenta la Royal Family da diversi anni, rapporto che si è rafforzato in seguito al matrimonio con David, marchese di Cholmondeley. I due giurarono amore eterno di fronte all’altare nel giugno del 2009. Nell’ottobre dello stesso anno, la giovane modella partorì due gemelli – Alexander ed Oliver. Le tempistiche avrebbero fatto insospettire i giornalisti, i quali hanno incominciato ad ipotizzare nell’intervento repentino della Royal Family. Per la corona sarebbe stato inaccettabile che l’erede al trono potesse concepire due figli fuori dal matrimonio, ragion per cui avrebbero chiesto al marchese di intervenire, proponendo appunto un matrimonio riparatore. Secondo la teoria esposta dai tabloid, Alexander e Oliver sarebbero i primi eredi (illegittimi) al trono britannico.

Buckingham Palace, news shock: William ha due figli concepiti fuori dal matrimonio
Buckingham Palace, news shock: William ha due figli concepiti fuori dal matrimonio – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

William infatti sposò Kate Middleton solo nel 2011: il Principe George, primo vero erede al trono in linea di successione, nacque solo nel 2013. Di conseguenza, laddove l’indiscrezione fosse vera, rappresenterebbe un bel problema per la Principessa del Galles. Come se non bastasse, sembra che la Regina Camilla apprezzi particolarmente Rose, aspetto che potrebbe provocare inevitabilmente malessere e disagio nella moglie di William. Al momento si tratta di supposizioni che non troveranno mai risposta chiara: la Royal Family risponde da decenni con silenzio stampa alle illazioni, in modo da evitare che si diffondano ulteriormente.

Impostazioni privacy