Matrimonio a Prima Vista: il duro epilogo sei mesi dopo

Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista: ecco cos’è successo alle tre coppie protagoniste sei mesi dopo la scelta finale.

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista si è conclusa con la scelta finale delle coppie. Abbiamo seguito il loro percorso, dalla celebrazione delle nozze, fino alla convivenza. Non per tutte e tre è andata nel migliore dei modi. Infatti fin da subito è stato evidente che ben due non potevano toccare un lieto fine, e così effettivamente è stato.

matrimonio a prima vista epilogo
Matrimonio a prima vista, sei mesi dopo (credits: Youtube @realtimeitalia) ffwebmagazine

Mattia e Giulia hanno fatto sapere di voler divorziare. Ed era ormai una consapevolezza arrivata al pubblico già nelle precedenti puntate. Durante il confronto, l’esperto Andrea Favaretto, ha mostrato dei video alla donna in cui, pensando di non essere sentita, ha chiaramente detto di non aver mai provato interesse nei confronti del suo sposo. Verità che ormai il diretto interessato aveva capito da tempo. Il divorzio è arrivato anche per Gennaro e Simona. Anche per loro, sembrava una decisione già presa fin dall’inizio, almeno da parte di quest’ultima.

Infatti, il primo giorno di convivenza, gli aveva scritto una lettera in cui le sue parole non lasciavano spazio ad un proseguimento. Anche se, lo sposo, non ha mai smesso di crederci. L’unica coppia rimasta insieme è quella formata da Matteo e Irene. Il loro percorso è iniziato nel migliore dei modi e si è concluso con qualche dubbio. Alla fine però entrambi hanno riferito di voler continuare nel matrimonio. Ma a distanza di sei mesi dalla registrazione è cambiato qualcosa? Vediamo cos’è successo alle tre coppie.

Matrimonio a Prima Vista, cos’è successo dopo sei mesi dalla scelta finale 

Mercoledì 26 aprile andrà in onda su Real Time ‘Matrimonio a prima vista e poi’, ovvero l’ultimissima puntata, quella registrata sei mesi dopo la scelta. Su Discovery Plus però è già stata condivisa e per questo, possiamo avere le prime anticipazioni. Cosa sarà successo in questi mesi alle tre coppie? In molti si chiedono soprattutto se Matteo e Irene stiano ancora insieme dato che nonostante il lieto fine, i dubbi erano abbastanza forti.

Matrimonio a prima vista, mesi dopo
Matrimonio a prima vista, Matteo e Irene dopo la scelta (credits: Youtube @realtimeitalia) ffwebmagazine

Ebbene sì, sono ancora una coppia! Hanno fatto sapere agli esperti che la loro storia è andata avanti e che sono oggi marito e moglie. La sposa ha però raccontato che durante il loro percorso ci sono stati degli alti e bassi. Matteo ad un certo punto non era più sicuro di voler continuare. Davanti a tale insicurezza, la donna ha deciso di lasciare la casa del marito per poter in qualche modo dargli una scossa. Un’azione che ha portato ad una reazione di quest’ultimo, che è andata a riprenderla.

Per quanto riguarda invece Giulia e Mattia, tra loro non c’è stata nemmeno una telefonata. La distanza era troppo forte per accorciarsi. Infine, il colpo di scena non c’è stato neanche per Gennaro e Simona, nonostante i due si siano sentiti e anche visti nei mesi dopo la scelta. La donna ha fatto sapere che il suo ex marito ha continuato a credere che la loro storia potesse andare avanti. Di fronte alle intenzioni di Gennaro, ha messo ancora una volta la situazione in chiaro, riferendogli di non provare interesse.

Impostazioni privacy