Riesci in 10 secondi a trovare la C diversa dalle altre? Solo i veri osservatori ci riescono

Test visivo: sei in grado di trovare la lettera C diversa dalle altre? Impossibile, solo i veri geni la trovano in soli 10 secondi.

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Oltre a essere un ottimo metodo per tenersi impegnati e anche rimedio molto utile per allenare la propria mente. Questi enigmi se svolti con regolarità permettono al nostro cervello di rimanere attivo e di sviluppare nuove capacità.

Test visivo lettera C
Riesci in 10 secondi a trovare la C diversa dalle altre? – ffwebmagazine.it

Nelle scorse ore alcuni utenti sono rimasti a bocca aperta dopo essersi imbattuti in un nuovo test visivo. Fate attenzione perché è più difficile di quanto si possa immaginare. Non è un caso che solo chi ha una vista altamente sviluppata sia in grado di risolverlo.

Ma non abbatterti prima del previsto, magari potresti essere proprio tu a trovare la soluzione in soli 10 secondi. Per scoprirlo non ti resta che impostare il timer e cercare la lettera C diversa dalle altre in questo breve lasso di tempo. Non perdere ulteriore tempo, provaci subito!

Test visivo: trova la C diversa dalle altre in soli 10 secondi

Se sei arrivato a questo punto ci sono due possibili alternative, o hai trovato la soluzione oppure non hai la più pallida idea di dove possa essere la C diversa dalle altre. Come avrai notato nell’immagine sono presenti moltissime di queste lettere tuttavia la difficoltà sta proprio nel trovare la C differente. D’altronde solo il 10% egli utenti è riuscita a risolvere entro 10 secondi questo difficilissimo enigma.

Se pensi di avere bisogno di maggior tempo, non preoccuparti, puoi provare prenderti tutti i minuti di cui hai necessità. Fai un bel respiro e libera la mente da ogni distrazione, vedrai che in questo modo sarà più semplice arrivare alla soluzione. Se proprio non riesce ancora a trovare la C diversa dalle altre qui sotto ti sveliamo dove si trova.

Test visivo lettera C
Soluzione test della lettera C – ffwebmagazine.it

Prima di correre a leggere la soluzione ti consigliamo di provare un’ultima volta, concentra l’attenzione nella terza riga a partire dal basso. Vedrai che dopo questo piccolo indizio troverai immediatamente il suo nascondiglio.

Ed eccoci arrivati alla parte conclusiva di questo incredibile test visivo, finalmente potrete scoprire dove si nasconde la C diversa da tutte. Prima di svelarvi la soluzione ci teniamo a fare i complimenti a chi è riuscito a risolvere il test in meno di 10 secondi, non era affatto semplice.

In caso contrario non disperate, probabilmente avrete bisogno di altro allenamento per sviluppare maggiormente la vostra vista. Potete continuare a risolvere i nostri test per allenarvi ulteriormente. Ma ora è arrivato il momento di scoprire la soluzione.

Ed eccola li la C diversa dalle altre è quella segnata in rosso. Come vi avevamo anticipato non sarebbe stato semplice trovarla, soprattutto perché l’unica differenza stava nel fatto che la C era semplicemente girata nel lato opposto.

Impostazioni privacy