Miriam Leone bellissima al sole: il gioco di trasparenze mostra quello che c’è sotto

Miriam Leone ha condiviso uno scatto che non poteva passare inosservato: il gioco di trasparenze del vestito mostra tutto.

Miriam Leone da quando è arrivata sul piccolo schermo è sempre stata molto impegnata tra la realizzazione di un film o una serie. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata in maniera completamente diversa. Ha partecipato da giovanissima a Miss Italia, venendo prima eliminata e successivamente ripresa, aggiudicandosi nell’ultima puntata la Fascia da vincitrice.

miriam leone bellissima gioco trasparenze
Miriam leone, lo scatto con il vestito trasparente conquista (credits: Ansa) ffwebmagazine

Dopo quella vittoria la sua vita è cambiata. È diventata nota al pubblico sia per la partecipazione ai vari programmi, sia per il suo arrivo nel cast di pellicole al cinema e in televisione. Oggi è super impegnata, infatti è richiestissima. Proprio in queste settimane ha mostrato sul suo profilo Instagram delle immagini in cui è fotografata in momenti diversi legati alle scene di un film che sta registrando. Lei stessa ha fatto sapere, in basso ad ogni post riportato, di essere immersa nella preparazione di un nuovo progetto, ma non ha fornito maggiori informazioni.

Tutte le foto che pubblica, soprattutto le ultime in cui è apparsa in intimo e acqua e sapone, catturano l’attenzione dei follower. Lo fa di continuo dato che ha una bellezza fuori dal comune ed è successo ancora una volta. L’attrice di recente ha condiviso uno scatto in cui appare illuminata dal sole e sfoggia un vestito in cui le trasparenze mostrano cosa c’è sotto. 

Miriam Leone, le trasparenze del vestito mostrano cosa c’è sotto: lo scatto lascia senza parole

Miriam Leone è attivissima sui social. Seguita da oltre un milione di follower, li tiene aggiornati pubblicando scatti in cui è protagonista, in altri annuncia i progetti che sta portando avanti o ancora presenta teneri scatti personali. Di recente ha pubblicato una foto in cui si trova nel posto dove è nata e cresciuta e che tanto ama, la Sicilia. A catturare lo sguardo attento di chi la segue è l’abito trasparente.

miriam leone scatto gioco trasparenze
Miriam leone è bellissima al sole (credits: Instagram @mirimeo) ffwebmagazine

Il suo outfit, infatti, non passa inosservato dato che mostra che cosa c’è sotto. Miriam ha indossato un vestito lungo con un effetto vedo non vedo, e il colore è un grigio scuro. Sotto però ha aggiunto un top nero che copre la parte superiore mentre in quella inferiore ha lasciato le trasparenze visibili. Questo è un look casual e soprattutto comodo, scelto per camminare nella natura senza intralci.

In questo scatto ha gli occhiali, forse per proteggere lo sguardo da sole e si pone in posa per farsi fotografare. In basso ha scritto: “Quei momenti di ricarica nella madre terra”. L’attrice non ha mai nascosto di essere molto legata alla sua terra e quando può, vi fa ritorno, immergendosi nel posto dove le piace trascorrere il tempo in armonia con quello che la circonda.

Impostazioni privacy