Federica Nargi super sensuale, il top è striminzito e trasparente, si intravede tutto

Federica Nargi torna a stupire con la sua bellezza travolgente: questa volta si è proprio superata sfoggiando un top striminzito e trasparente. È una visione da batticuore. 

Fascino senza fine, anno dopo anno Federica Nargi è sempre più incredibile. L’ex velina di “Striscia la Notizia”, 33 anni, questa volta ha mandato i fan in tilt con un look magnetico, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta ben 4,2 milioni di follower.

federica nargi super sensuale
Federica Nargi super con il top striminzito – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nata il 5 febbraio 1990 a Roma, durante la sua infanzia la Nargi studia danza. Crescendo sente il richiamo per il mondo dello spettacolo, partecipando nel 2007 a “Miss Italia”. L’anno seguente sbarca a “Striscia la Notizia” indossando i panni di velina mora, al fianco della collega Costanza Caracciolo, diventata negli anni una delle sue amiche più care.

Il tg satirico di Antonio Ricci rappresenta il trampolino di lancio della carriera di Federica che raggiunge così il grande successo. Di seguito partecipa a molti programmi tra cui “Pechino Express”, “Colorado” e “Si può fare”. Intanto in parallelo porta avanti la carriera da modella, posando per shooting e campagne pubblicitarie dei brand più famosi.

Finisce poi più volte al centro delle cronache rosa per la sua storia con il calciatore Alessandro Matri: innamoratissimi, i due fanno coppia fissa da anni. Nel tempo sono diventati genitori di due splendide bimbe, Beatrice e Sofia. Spesso sui social la 33enne mostra dolci attimi trascorsi al fianco della sua bellissima famiglia.

Federica Nargi: il top striminzito e trasparente manda i fan nel delirio

Nel tempo, la Nargi raggiunge un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 4,2 milioni di follower, rapiti dai suoi scatti quotidiani.

Al suo feed da sogno si aggiunge una foto travolgente, con cui la showgirl romana si è proprio superata. In particolare a far sognare è il top molto stretto che scopre le sue curve da infarto.

federica nargi top striminzito
Federica Nargi eccola con il top striminzito e trasparente – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

Dalla fantasia maculata, impreziosito da un bordo in pizzo, il capo è trasparente e scollato, donando così ai fan una visione incredibile. A questo si aggiunge il suo sorriso luminoso e il suo sguardo magnetico: il mix fa impazzire i suoi follower, accorsi a mettere il loro like e spendere complimenti per la loro beniamina.

“Dea”, “Bellissima”, “Mi spiazzi ogni volta”, “La donna più bella in assoluto”, “Stupenda”, “Incredibile”, “Da infarto”, sono solo alcuni degli innumerevoli commenti che si leggono sotto all’ultimo post della Nargi. Un post dal successo immediato, a dimostrazione di quanto il suo fascino faccia puntualmente battere i cuori.

Impostazioni privacy