Melita Toniolo in bikini: un sogno ad occhi aperti, bella da perdere il fiato

Melita Toniolo apre la stagione della prova costume e si mostra in bikini bella da perdere il fiato: ecco la foto, un sogno ad occhi aperti.

Per la “diavolita” è già arrivata l’estate e lo scatto fa sognare tutto il web.  Melita Toniolo è conosciuta da tantissimi anni e, in questo tempo, è diventata una vera e propria icona di sensualità: all’interno della casa del Grande Fratello (versione “nip”) si è messa in mostra riuscendo a far innamorare di sé il pubblico.

melita toniolo bikini
Melita Toniolo radiofonica lascia senza fiato in bikini (Credit: Screenshot Instagram Melita Toniolo) – ffwebmagazine.it

Uscita dalla casa di Cinecittà ha iniziato ad essere sempre più popolare, anche partecipando a diversi programmi televisivi sia nei panni di inviata (in tanti la ricordano a Lucignolo) sia come co-conduttrice e showgirl; in attesa di ritornare in televisione, ha iniziato a collaborare con R101 impegnandosi nelle vesti di conduttrice radiofonica.

Arrivata a 37 anni, quella bellezza mostrata al reality show di Canale 5 sembra non essere per nulla sfiorita, anzi: più passa il tempo e, come vediamo dalle foto pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Toniolo lascia tutti senza fiato. Di recente, ha deciso di mostrarsi in bikini e col suo corpo marmoreo ha alzato notevolmente la temperatura…ecco la foto, un sogno ad occhi aperti.

Melita Toniolo in costume, corpo da sogno e bellezza a non finire: la foto infiamma il web

Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melita Toniolo ha aperto la stagione del bikini offrendo a tutti i follower una visione veramente da sogno. Più felice che mai per l’inizio della sua nuova avventura in radio,  la Toniolo ha condiviso col pubblico alcuni momenti da meravigliose giornate di relax in una piscina panoramica sul Lago di Garda.

melita toniolo bikini
Melita Toniolo bella da perdere il fiato – (Credit: Screenshot Instagram Melita Toniolo) – ffwebmagazine.it

Davanti al maestoso paesaggio che offre il meraviglioso lago a confine fra Lombardia, Veneto e Trentino Alto-Adige, la Toniolo sfoggia un corpo da sogno, più tonico che mai e messo in risalto dall’elegante bikini nero indossato. Bellissima seduta a bordo piscina, Melita lascia tutti senza parole.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti per la foto: “Oltre Te la bellezza si confonde perché lo sguardo non riesce a passar oltre” scrive in modo molto romantico un fan, esprimendo pienamente l’idea di molti. Quando rivedremo la Toniolo in tv? La sensazione è che, presto, potrebbe di nuovo essere coinvolta in qualche progetto.

Impostazioni privacy