Onlyfans, le richieste assurde degli utenti svelate in diretta tv: quali sono e quanto costano

Una modella di Onlyfans ha svelato quali sono le richieste più assurde che le fanno gli utenti e quale costo applica a tali desideri.

Tra i vari mestieri che hanno beneficiato di internet, sicuramente quello delle sex worker è quello che ha avuto un boost enorme nell’ultimo periodo. Grazie al web, infatti, queste lavoratrici hanno la possibilità di guadagnare facilmente e molto rapidamente, senza avere la necessità di concedersi fisicamente ai clienti.

richieste assurde Onlyfans
Svelate le richieste più assurde su Onlyfans – ffwebmagazine.it

Non si tratta certo di un fenomeno degli ultimi anni. Tuttavia è stato proprio nell’ultimo periodo che qui in Italia ha avuto una maggiore risonanza. Probabilmente questa maggiore attenzione mediatica è dovuta all’incremento di professioniste del settore. Di certo l’exploit di Onlyfans durante la pandemia ha permesso a molti di conoscere un campo prima riservato ad una nicchia di appassionati.

La piattaforma web, così come Patreon, non è nata con l’intento di diventare un sito a pagamento per adulti. L’idea era quella di creare un Istagram in cui i follower potessero avere un rapporto diretto con i modelli o i content creator. Insomma originariamente doveva essere un luogo in cui i fan approfondivano la conoscenza con gli influencer che preferivano a pagamento.

Le assurde richieste degli utenti su Onlyfans

Ben presto, però, le richieste degli utenti si sono rivolte soprattutto alla sfera sessuale e moltissime influencer (ci sono anche gli uomini che sfruttano il fenomeno ma in minor numero) hanno capito che questa svolta poteva essere decisamente remunerativa.

Le modelle, infatti, possono decidere qual è il limite che non vogliono superare e non è detto che debbano arrivare a denudarsi completamente per guadagnare cifre importanti. Lo scorso anno alcune modelle intervistate dalleIene‘, ad esempio, hanno parlato di guadagni astronomici e rivelato di non aver mai ceduto al nudo o alle richieste più perverse. In molti casi, infatti, gli utenti si accontentano della loro compagnia e del loro tempo.

Onlyfans richieste svelate in Tv
Onlyfans svelate in Tv le assurde richieste – ffwebmagazine.it

Certo c’è chi va oltre e ci sono modelle che accettano di diventare delle sex worker a tutti gli effetti, assecondando le richieste dell’utenza, anche le più assurde. Ma che genere di richieste vengono fatte? Per cosa gli utenti sono disposti a pagare cifre astronomiche?

Un’idea l’ha offerta una sex worker italiana durante l’ultima puntata di ‘Non è l’Arena’. Massimo Giletti, incuriosito da questo mondo, ha chiesto all’ospite quale fosse stata la richiesta più assurda che le era stata fatta. Lei, senza scomporsi più di tanto, ha spiegato che le è stato chiesto di fare i bisogni

Il conduttore è scoppiato a ridere, quindi si è ricomposto e le ha chiesto: “Qual è il prezzo per una simile richiesta?”. La ragazza ha risposto 200 euro, ma ha anche spiegato che la transazione non è andata a buon fine.

Impostazioni privacy