Sabrina Salerno bellissima a Parigi: sotto alla maglietta dimentica qualcosa e si vede tutto

Sabrina Salerno lascia senza parole direttamente da Parigi: come al solito è bellissima, ma sotto la maglietta…ecco la foto.

Passano gli anni e la sua popolarità non sembra essere diminuita per nulla, così come la sua immensa bellezza: da icona dell’italo-dance Sabrina Salerno è passata ad essere una delle modelle e influencer più seguite dal pubblico al giorno d’oggi, raccogliendo costantemente l’amore sia dei fan di vecchia data che delle nuove generazioni.

sabrina salerno a parigi
La cantante stupenda: occhi tutti sulla sua maglietta – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nell’ultimo mese la cantante ha spento la bellezza di  55 candeline, sebbene a vederla faccia invidia anche alle neoventenni: più raggiante che mai, quando decide di mostrarsi sui social è sempre una bomba di fascino e sensualità.

Ogni suo post lascia tutti a bocca aperta ed infiamma il web: la sua bellezza e le sue curve da capogiro, ieri come oggi, fanno battere il cuore di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo. Di recente, la Salerno ha deciso di mostrare il suo splendore direttamente da Parigi: la cantante si gode la meravigliosa capitale francese, ma la maglietta è attillatissima e sotto sembra non esserci proprio nulla…ecco la foto.

Sabrina Salerno, maglietta attillata a Parigi…e sotto nulla: la foto alza la temperatura

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha regalato ai suoi fan alcuni scatti del suo soggiorno parigino, mostrandosi più bella che mai facendosi immortalare con lo sfondo creato dalla Tour Eiffel. Nonostante il celebre monumento, gli occhi sono tutti per lei: jeans stretti e giacca verde acqua abbinata alla maglietta, che sin da subito sembra essere davvero molto, molto attillata…

sabrina salerno bellissima a parigi
La cantante stupenda: occhi tutti sulla sua maglietta (Credits: Screenshot Instagram Sabrina Salerno) – ffwebmagazine.it

Con gli occhiali da sole e i capelli al vento la Salerno posa come una vera diva: in primo piano  il florido e prosperoso décollété, messo in evidenza dalla maglietta strettissima e che pare essere libero sotto di questa. Davanti ai dettagli, come al solito, i migliaia di fan della cantante rimangono a bocca aperta: la visione è da sogno.

“Parigi… 💙 ci vediamo stasera al Palais des sports !!!” scrive lei nella didascalia del post, rimandando l’appuntamento alla sua esibizione in terra francese; migliaia i like arrivati al post, così come i commenti di complimenti per lei. “E chi la guarda la torre….” scrive un fan, rapito come tanti da tutta la bellezza di Sabrina, mentre un altro aggiunge: “Ecco a voi ragazzi un monumento conosciuto in tutto il mondo! Ah, dietro possiamo intravedere anche la Tour Eiffel…”.

Impostazioni privacy