Sei in grado di saper perdonare? Scegli una di queste farfalle e scoprilo con noi

Se ti sei sempre chiesto se sei una persona in grado di perdonare, questo è il test che fa al caso tuo: scegli la farfalla che più ti piace. 

A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di sbagliare. Che sia stata una sciocchezza o un torto davvero grave, ciascuno di noi avrà fatto qualcosa che ha ferito l’altra persona, deludendo le sue aspettative. Quello che, invece, non riesce ad accomunare tantissime persone, è la capacità di saper perdonare. Non tutti, infatti, sono in grado di dimenticare o, ancora meglio, mettere da parte il torto subito, ripartendo completamente da zero. Tu, invece, a quale categoria appartieni?

test farfalla preferita
La tua farfalla preferita ti rivela se sei una persona che riesce a perdonare (ffwebmagazine.it)

Se ti sei sempre chiesto se sei una persona che riesce a perdonare un torto subito, questo è l’articolo che fa proprio al caso tuo. Certo, sicuramente saprai già se sei in grado di voltare pagina e ripartire da zero. Ecco, ma lo fai davvero oppure covi sempre un po’ di rancore verso l’altra persona? Se hai intenzione di avere una risposta definitiva a queste domande, ti invitiamo a svolgere questo divertente test della personalità.

Scegli la farfalla che più ti piace e dal colore che rispecchia i tuoi gusti, poi continua a leggere l’articolo: potresti scoprire quello che non avresti mai immaginato sul tuo conto.

Qual è la farfalla preferita? Scopri se sei una persona che perdona

Che belle che sono le farfalle, vero? Simbolo di freschezza, purezza e di primavera, questi insetti riescono facilmente a mettere tutti d’accordo per il loro fascino, ma soprattutto per i loro colori. In alto, ne abbiamo riproposti tre: qual è il tuo preferito? Sceglilo con cura, poi scopri insieme a noi se sei una persona in grado di perdonare oppure no.

test farfalla perdono
Sei una persona che concede il perdono? Lo dice la tua farfalla preferita (ffwebmagazine.it)
  • Se l’arancione è il tuo colore preferito e non hai potuto fare a meno di scegliere la farfalla con questa tonalità, significa che sei una persona che non perdona affatto chi ti ha ferito. Per te, quindi, non esiste redenzione o la ‘famosa’ seconda opportunità, anzi! Quando ti capita di subire un torto, ti allontani immediatamente da chi ti ha fatto del male. D’altra parte, chi ha sbagliato una volta, può sbagliare sempre!;
  • Hai scelto la farfalla di colore verde? Allora sì, sei una persona che concede il perdono. E se a commettere il torto è un membro della tua famiglia, sei disposta a dimenticartene completamente;
  • Infine, se hai optato per la farfalla di colore viola, vuol dire che sei una persona che non perdona per nulla. Anche per te, quindi, non esiste nessuna seconda chance!
Impostazioni privacy