Terra amara anticipazioni turche: Yilmaz cambia idea, cosa succederà adesso

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Ylmaz farà un passo indietro verso la sua amata, promettendole tutto il suo amore

Continua il grande successo della soap opera turca in onda sul piccolo schermo dal lunedì al sabato pomeriggio. Ormai le vicende amorose di Demir, Zuleja e Ylmaz hanno davvero appassionato tutti e proprio per questo motivo che molti si chiedono cosa succederà tra la moglie della Yaman e Akkaya.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara: colpo di scena – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

Il giovane di Instabul ha sposato Mujgan ma come è noto a tutti non ha mai amato realmente la donna come Zuleja. La dottoressa lo sa ma ad oggi sta provando qualsiasi modo per fargliela dimenticare. Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Ylmaz sarà pronto a chiedere il divorzio dalla moglie ma qualcosa gli farà fare un passo indietro.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleja e Ylmaz di nuovo legati da un drammatico destino

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nelle prossime puntate ancora una volta nel mirino di Demir finirà Zuleja. Lo Yaman è convinto che la moglie lo tradisce e per questa ragione le impedirà di avvicinarsi alla sua casa e di vedere i suoi bambini. Per la giovane sarà un duro colpo tanto che questa volta, non reggendo la situazione proverà ad uccidere il compagno. Dopo averlo sparato tenterà anche a togliersi la vita ma fortunatamente correrà in suo aiuto Hunkar.

terra amara ylmaz
terra amara: Ylmaz e suo figlio Adnan – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

Una volta arrestata, Zuleja vivrà momenti di grande panico nel timore di restare in carcere e non vedere più i suoi bambini. A nulla servirà l’aiuto di Julide e neppure quello della suocera. Con la testimonianza di Demir, la Altun potrebbe restare in prigione a lungo. Per questo motivo la donna si convince che deve dimostrare a suo marito che non lo ha tradito e di conseguenza sarà costretta a dire ad Ylamz di non voler avere nulla a che fare con lui. Ma chi si cela dietro tutto questo? A quanto pare a riferire del tradimento sarà Mujgan.

Ylmaz decide di voler restare accanto a sua moglie Mujgan

A questo punto, l’Akkaya trovandosi di nuovo alle strette e dopo aver capito che Zuleja non gli ha dato la possibilità di amarla, seguirà il consiglio del padrino Fekeli e deciderà di tornare sui suoi passi a proposito del divorzio. Infatti, le anticipazioni ci fanno sapere che sarà proprio Mujgan a scatenare quel caos a causa della sua gelosia e per tale motivo Yilmaz aveva deciso di lasciarla. La dottoressa inoltre proverà anche lei a togliersi la vita ma verrà salvata dalla zia Beiche.

Impostazioni privacy