Un posto al sole anticipazioni dal 24 al 28 aprile: Viola viene aggredita da una donna

Trapelano alcune interessanti anticipazioni su Un posto al sole, nelle puntate in onda dal 24 al 28 aprile, una donna aggredirà Viola.

Un’altra settimana di Un posto al sole si è conclusa e i tantissimi fan non vedono già l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi in onda dal 24 al 28 aprile 2023. L’amatissima soap opera tiene compagnia a moltissimi telespettatori da lunedì a venerdì alle 20.55 su Rai 3, novità e colpi di scena non mancano mai.

Anticipazioni Un posto al sole 24-28 aprile
Anticipazioni un posto al sole, 24/28 Aprile -(Screenshot video Raiplay) – ffwebmagazine.it

Dopo aver scoperto che Alberto l’ha tradita Clara ha deciso di mettere definitivamente fine alla loro storia d’amore. Per lei non è affatto un buon momento, questa volta credeva davvero che il compagno fosse cambiato ma l’ha delusa ancora. Per fortuna può contare sull’affetto e il sostegno di Giulia, Palladini invece è solo e su tutte le furie, deciderà di prendersela con chi crede sia il responsabile della sua crisi familiare.

Roberto si precipita da Lara quando apprende che Tommaso non sta bene, questa volta sembra qualcosa di serio. Tutto ciò farà ingelosire sempre di più Marina, Ferri rischia di perdere davvero la moglie. Intanto Mariella inizia ad avere dei sospetti su Guido ed è per questo che per tranquillizzarsi decide di controllare il suo cellulare. Continua la crisi anche tra Franco e Angela, lui dovrà fare i conti con delle brutte notizie che riguardano il lavoro. Boschi sta affrontando un momento di difficoltà e ciò peggiorerà le cose con la moglie. Si ritroverà anche ad assistere ad un’accesa discussione tra Damiano e Eduardo.

Al Caffè Vulcano Alberto si scaglia contro Nunzio e Diego davanti a Silvia, la Graziani inizierà a cambiare opinione sui suo soci. Clara continua a stare male a causa del tradimento e Giulia cerca di farle capire che lasciare Palladini è stata la scelta giusta.

Upas anticipazioni, Rosa in preda alla gelosia aggredisce Viola

La situazione lavorativa di Franco peggiora sempre di più e questo lo rende molto nervoso, soprattutto nei confronti della moglie. Angela sarà sempre più delusa dal suo comportamento, c’è rimasta soprattutto male perché non gli ha manifestato vicinanza quando ha scoperto di non essere incinta e si allontanerà sempre di più dal marito.

Rosa aggredisce Viola Upas
Un posto al sole, Viola viene aggredita – (Screenshot video Raiplay) – ffwebmagazine.it

Dopo ciò che è successo con Damiano Rosa sarà sempre più rancorosa nei suoi confronti, potrebbe anche sfogare la sua rabbia contro Viola. Otello chiederà a Rossella e Riccardo di andare con lui ad Indica, però si renderà presto conto che non è ancora pronto a tornare nella casa in cui viveva con la sua Teresina. Con l’aiuto di Bice Mariella riesce a sbloccare il telefono di Guido e vedrà le compromettenti foto del marito insieme a Michele e alle turiste tedesche.

La tensione tra Roberto e Marina è ormai alle stelle, lui si affeziona sempre di più a Tommaso e lei si sente messe da parte. A breve però potrebbe venire a galla un segreto che spiegherebbe i continui malori del bambino. Fuori di sé Rosa si scaglierà contro Viola, la Bruni con Raffaele si ritroverà ad affrontare una situazione alquanto imbarazzante. Dopo aver visto le foto Mariella e Bice chiederanno spiegazioni a Guido, lui riuscirà a a far capire loro che le cose non sono andate come pensano? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole per scoprirlo.

Impostazioni privacy