Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore: chi è il suo compagno

Alessandra Amoroso avrebbe ritrovato l’amore: la cantante salentina si è legata sentimentalmente ad un ragazzo, ecco chi sarebbe

Un amore puro per Alessandra Amoroso, che è diventata celebre al grande pubblico grazie al trionfo dell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Dal suo primo inedito pubblicato intitolato “Immobile”, è stata protagonista raggiungendo la prima posizione della classifica Fimi con la certificazione del disco di platino.

Alessandra Amoroso nuovo amopre
Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore: chi è il suo compagno -Credit Instagram -ffwebmagazine.it

Da Amici la cantante di Galatina ne ha fatta di strada per farsi conoscere al grande pubblico, ma per quanto riguarda la sua vita è sempre stato molto riservata. Per circa cinque anni è stata legata sentimentalmente al produttore musicale Stefano Settepani: i due si erano conosciuti dietro le quinte ad Amici di Maria De Filippi fino alla separazione ufficiale avvenuta poco tempo fa. Ufficialmente la cantante italiana è single, ma qualcosa si è mosso nel suo cuore. Nelle ultime ore Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram lo scatto di un cuore con una dedica sospetta: “Il momento giusto è all’improvviso”. E, da un semplice post social, sono partite le prime indiscrezioni su ciò che sta vivendo la celebre cantante pugliese per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Alessandra Amoroso, gli indizi sulla sua storia d’amore: la novità

Secondo l’esperta di gossip, Deianira Marzano, ci sarebbe proprio la conferma di qualcosa di speciale: secondo alcune fonti, la donna sarebbe stata avvistata in compagnia del suo presunto fidanzato.

Alessandra Amoroso nuovo amore
Il nuovo amore di Alessandra Amoroso è lui? Credit Instagram-ffwebmagazine.it

Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della celebre cantante italiana. La sua nuova fiamma sarebbe un ragazzo di Eboli di nome Valerio, che lavora come tecnico del suono ad Olévano sul Tusciano, in provincia di Salerno.

Un incontro lavorativo dietro le quinte di un concerto per poi tramutarsi in amore vero. Non ci sarebbero prove ufficiali per questa love story. Negli ultimi tempi i rumors hanno anche ipotizzato di una sua storia d’amore con il collega Aiello, ma la stessa Alessandra Amoroso ha voluto smentire tutto con un tweet ironico: “Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”.

Secondo altre indiscrezioni, il ragazzo sarebbe nato nel 1994 e avrebbe così preso parte a livello lavorativo a numerosi concerti, come quelli per esempio dei Litfiba. Un altro indizio sarebbe il suo ringraziamento speciale alla stessa Alessandra, quando aveva voluto ricordato in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021 il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante l’ostile periodo del Covid.

Impostazioni privacy