Dopo il Gf Vip si sono lasciati: lui ha preso una decisione importante

Dopo il GF Vip hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Tuttavia, lui ha preso una decisione importante: ecco qual è e di chi si tratta.

È terminato da poche settimanale la settima edizione del Grande Fratello Vip. Una stagione che ha suscitato molte polemiche, tanto che i dirigenti Mediaset hanno deciso per portare nel dimenticatoio l’intera edizione. Nonostante ciò, si continua a parlare dei protagonisti che hanno occupato la casa di Cinecittà negli ultimi sette mesi.

gf vip si sono lasciati
Grande Fratello Vip, ha deciso, si sono lasciati – (Credit Mediaset Infinity) – ffwebmagazine.it

Il GF Vip ha fatto nascere numerose storie d’amore in questi anni. Anche nell’ultima edizione si sono formate diverse coppie che stanno proseguendo la loro conoscenza fuori dalla porta rossa, ma sempre aggiornando i fan su come vanno le cose tra di loro. Ci sono relazioni che vanno a gonfie vele, alte invece hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi reiterati nel tempo e amplificati dopo il reality show.

Stiamo parlando della coppia formata da Davide Donadei Chiara Rabbi. I due, a quanto pare, hanno deciso di dividere le loro strade per sempre. La decisione definitiva sarebbe arrivata dietro un episodio spiacevole che avrebbe messo un punto alla storia d’amore nata all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’ex tronista adesso è apparso single e ha fatto un gesto inaspettato.

Davide Donadei e Chiara Rabbi addio dopo il GF Vip: il gesto dell’ex tronista spiazza

Dopo il GF Vip 7, in molti speravano che le cose tra Davide Donadei e Chiara Rabbi tornassero come prima, ma purtroppo così non è stato. A raccontare che cosa è successo è stato lo stesso tronista, il quale ha ammesso che la situazione tra di loro è degenerata dopo una serata passata insieme in compagnia di colleghi e amici.

Davide Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati e Chiara Rabbi lasciati
Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati dopo il GF Vip – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Davide ha spiegato che a un certo punto, dopo una serata passata a casa, si sono spostati in discoteca. Le cose sembravano andare bene, fino a quando ha visto che Chiara si è baciata con un altro ragazzo. Un gesto che ha fatto scatenare la rabbia di Donadei che ha confessato di essersi alzato in piedi e aver spaccato tutte le cose che c’erano sul tavolo.

Una reazione esagerata per sua stessa ammissione, ma che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che li ha allontanati in maniera definitiva. Davide, dunque, ha deciso di voltare pagina in maniera definitiva e fare un tatuaggio come segno di cambiamento e rivelando a tutti i suoi fan questa nuova vita.

“Ti va di stare bene”, questa è la frase che si è tatuato Davide sotto la clavicola. Lo ha mostrato proprio ai suoi follower. E adesso è pronto per dedicarsi a sé stesso.

Impostazioni privacy