Ida e Riccardo, la love story continua: prima di lui c’era un altro corteggiatore famoso

Vi ricordate della prima volta di Ida e Riccardo? Tra i due anche un altro volto ben noto di Uomini e Donne, ecco chi è.

Negli ultimi anni, tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne ci sono stati sicuramente Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che proprio grazie al programma di Canale 5 hanno vissuto insieme una bellissima storia d’amore. Lo scorso anno, il Guarnieri è ritornato in studio, riaccendendo alcune dinamiche con la Platano.

ida riccardo altro corteggiatore
Ida e Riccardo, continua la loro storia – (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – ffwebmagazine.it

Alla fine però, come sappiamo, la dama siciliana è uscita dal programma nei primissimi mesi di quest’edizione 2022-2023 con Alessandro Vicinanza, con cui è fidanzata ormai da alcuni mesi. Quanto a Riccardo, invece, continua a rimanere nel parterre del programma, specie dopo il naufragio della sua frequentazione con Gloria (la più importante avuta dal suo ritorno in studio.

Ma vi ricordate del primo incontro tra Ida e Riccardo? Tra di loro c’era anche un altro corteggiatore, che alla fine però è stato accantonato dalla Platano: ecco chi era, il video della puntata spunta sul web pubblicato da alcuni utenti su TikTok.

Uomini e Donne, il primo incontro di Ida e Riccardo: tra di loro anche un altro volto noto del dating show

Ida e Riccardo hanno cominciato a frequentarsi nella stagione 2017/2018 di Uomini e Donne: dopo le prime uscite, hanno alla fine capito di essere innamorati l’uno dell’altra ed escono dal programma insieme. La storia diventa importante e i due, insieme, partecipano anche nel 2018 a Temptation Island; dopo una serie di crisi si parla anche di matrimonio, nonostante poi alla fine la storia viene definitivamente chiusa.

ida riccardo altro corteggiatore
Il primo incontro tra Ida e Riccardo: tra loro anche…Sossio Aruta (credits: Screenshot TikTok ilverouominiedonne) – ffwebmagazine.it

Un nuovo confronto tra i due è avvenuto proprio di recente col ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, ma alla fine la storia si è dimostrata chiusa; ma vi ricordate chi c’era come corteggiatore della Platano nelle primissime uscite col cavaliere tarantino? Sì, proprio lui, Sossio Aruta!

Come sappiamo, Sossio è un altro volto ben noto del dating show di Canale 5: presente in studio dal 2015 al 2019, ha poi trovato l’amore fra le braccia di Ursula Bennardo, per una storia d’amore che ha portato anche alla nascita della piccola Bianca. I due formano una coppia davvero seguitissima dal pubblico e, negli ultimi anni, hanno fatto molto discutere anche le loro crisi.

Impostazioni privacy