Il trucco delle inservienti degli alberghi per pulire i vetri in meno di 60 secondi: risparmi soldi e tempo

Pulire i vetri delle vostre finestre in un solo minuto, da non credere ma pura verità! Vi svelerò un trucco semplice e veloce

A tutti è capitato di dover pulire i vetri della propria camera o della propria casa, spesso con grande fatica e stanchezza. Dopo aver impiegato diversi minuti, per poi avere dei risultati pessimi e i vostri vetri quasi più sporchi di prima e per nulla lucenti per come avevate desiderato e immaginato.

trucco alberghi pulire vetri
Ecco il trucco degli alberghi per pulire i vetri – ffwebmagazine.it

Stanchi di dover comprare mille prodotti per avere quella lucentezza tanto desiderata, vista nelle finestre dei vostri vicini o nelle case dei vostri amici e parenti. Qualcosa di irraggiungibile, ma che in realtà con piccoli passi e accortezze i vostri vetri potranno tornare a brillare e perché no vi potrete persino specchiare.

Ecco alcuni trucchetti semplici e veloci, su come pulire i vostri vetri in soli 60 secondi!

Le peggior nemiche dei vetri sono sicuramente le mani, che comportano impronte e non solo strisce difficili da rimuovere, per non parlare della pioggia o del vento che porta con se terra e altro sui vetri delle vostre finestre. Se avete bambini a casa sicuramente loro non sono proprio gli amici delle vostre finestre e dei vostri specchi, specialmente bambini piccoli che magari incominciano a muoversi per casa, toccando e mettendo tutto in bocca avranno sicuramente le mani appiccicose e bagnate da poter sporcare al meglio i vostri vetri.

Ma non vi preoccupate il trucco che vi sto per svelare, potrà aiutarvi a pulire al meglio i vostri vetri e superfici come tavoli di questo materiale e non dovrete più ricorrere a detergenti dannosi per la vostra salute e dei vostri cari e amici a 4 zampe.

vetri perfetti in 60 secondi
Vetri perfetti in 60 secondi, risparmi tempo e denaro – ffwebmagazine.it

Oggi vi svelerò il trucco tanto atteso per la pulizia dei vetri:

  • procuratevi un flacone spray, magari di qualche sgrassatore ormai terminato, inserire 500 ml di acqua di rubinetto e 100 ml di aceto di vino bianco, che sicuramente ognuno di voi si ritroverà a casa per le varie pulizie;
  • dopo aver inserito acqua e aceto, agitate per bene il liquido e spruzzate sui vetri, passate un panno che non rilascia nessun tipo di pelucchi o ancor meglio dei fogli di scottex;
  • giusto per essere dei buoni riciclatori, se a casa disponete di slip vecchi di cotone o calze sempre dello stesso tessuto o ancor meglio in filo di scozia, loro sicuramente sono dei buoni aiutanti per la riuscita di un bel vetro splendente.

Al supermercato o nei negozi di detersivi, vi sarete immersi tra gli scaffali per cercare e trovare il panno adatto, ma alla fine era nei vostri cassetti o nelle cose da buttare.

Impostazioni privacy