Scegliendo la sagoma che più ti attira scoprirai qual è il ballo più indicato per te | Fai il test

Ti piacciono la musica e il ritmo? Scegli uno dei ballerini del test e scopri qual è il ballo in cui sei più bravo! Potresti avere un talento nascosto.

Prova a decidere quale ti rappresenta di più fidandoti solo al tuo istinto, è lì che si cela la predisposizione naturale di ciascuno di noi per le diverse forme ed espressioni d’arte.

test sagoma che balla
scegli una sagoma e scopri il ballo per cui sei più portato – ffwebmagazine.it

Per superare il test tutto quello che devi fare è osservare l’immagine che trovi qui in alto con i tre danzatori, alla fine scoprirai per quale disciplina di ballo sei più portato.

Test, scegli una sagoma e ti dirò che ballerino sei

Forse fino ad ora non ci avevi mai pensato, eppure a quanto pare l’istinto ci porta verso le cose in cui siamo più bravi, ed è per questo motivo che anche un semplice test, se riusciamo a rispondere utilizzando l’impulso senza riflettere troppo e senza far entrare in gioco la ragione, può rivelarci il nostro vero talento.
In questo caso si tratta dell’arte della danza e che si declina in tante discipline diverse, che vanno dalla break dance, al balletto classico, dalla danza moderna alla danza jazz, da quella del ventre al tango, dal valzer al liscio e alla samba. Questi sono soltanto i più comuni stili di ballo.
soluzione del test delle sagome
Scopri che ballerino sei – ffwebmagazine.it

Qui sono rappresentati tre tre ballerini che praticano ognuno una tra le discipline che abbiamo appena menzionato, sono le tre più conosciute. Ora guarda tutte e tre le figure e poi scegli la sagoma che ti rappresenta di più. Dopo scopri la soluzione in basso: potrai conoscere qual è il tuo vero talento della danza.

  • Danza del ventre. Se hai scelto la prima sagoma, ovvero questa donna femminile e super sensuale, sappi che  pratica danza del ventre, e che questo antico ballo orientale rappresenta il potere della seduzione. Se l’hai scelta, vuol dire che a sei orientato verso questo tipo di ballo,  o verso una disciplina di ballo che si pratica da solista, in cui il corpo può essere completamente protagonista e attira l’attenzione di chi osserva.
  • Tango. Se invece hai scelto la figura centrale, ovvero la sagoma numero 2 che rappresenta quest’uomo con il braccio alzato, sappi che lui è un tanghero quindi vuol dire che puoi orientarti verso il tango e che sei una persona piena di passione, che ogni tanto si lascia andare a dei sentimenti di introspezione e ad un velo di malinconia. In questo caso le danze argentine fanno sicuramente al caso tuo.
  • Samba. Se hai scelto la sagoma numero 3, allora sei una persona frizzante e piena di energia, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno e che sa apprezzare il lato positivo di tutto quello che accade. Per questo motivo senza dubbio puoi praticare la Samba o tutte le altre discipline che si accompagnano a musiche e coreografie piene di ritmo e di vitalità.
Impostazioni privacy