Al Bano Carrisi, la rivelazione a sorpresa su Romina: “E’ capitato…”

In una recente intervista Al Bano Carrisi ha parlato del suo successo avuto negli anni, facendo una grande rivelazione sulla ex moglie Romina

Non ha certo bisogno di presentazioni ed è sempre stata la sua musica a parlare per lui. Carrisi tra pochi mesi, quest’anno 80 anni e non rimpiange nulla di quello che ha fatto. Si è infatti confidato a Velvet Style e, con la sua storia di vita in tasca, ha raccontato qualche aneddoto sul suo passato e sul suo presente. La sua carriera è iniziata fin da giovanissimo, prendendo una valigia e partendo dalla sua Puglia con un bagaglio di sogni. Sogni che è riuscito a realizzare grazie alla sua passione, al suo talento e anche con tanta fortuna.

al bano rivelazione su romina
Al Bano Carrisi, la sua rivelazione su Romina – (Credit: Instagram) – ffwebmagazine

L’apice del successo è arrivato grazie a Romina Power, prima compagna sul set, e poi diventata sua complice di vita. Lui e la Power hanno scritto davvero la storia della musica, facendo innamorato diverse generazioni. Ad oggi è impossibile non ricordare alcuni dei loro successi, tanto che anche i giovanissimi li amano fortemente. E proprio parlando della sua ex moglie che ha svelato particolari inediti sul loro passato.

Al Bano Carrisi e Romina Power: un duo che ha fatto innamorare generazioni

Come ben sanno in molti dopo la loro separazione, la coppia si è divisa anche artisticamente. Per molti anni Al Bano ha continuato a cantare da solo fino a quando qualche anno fa, si sono riappacificati. E a tal proposito, Carrisi a Velvet Style ha fatto questa rivelazione su Romina e cioè che tutto è accaduto per caso. Tra di loro non c’è mai stato nulla di scritto. Le loro canzoni e lo loro esibizioni sono sempre arrivate da idee di entrambi.

al bano carrisi romina
Al Bano Carrisi e Romina Power da giovani (Credit. Instagram) ffwebmagazine

Al Bano non ha nascosto che per anni hanno creato anche tanta invidia ma a lui non è mai fregato nulla. Ancora oggi, Carrisi e la Power con la loro musica riempiono piazze e stadi di tutto il mondo.  Basti pensare al brano come la Felicità  che è dominante ancora oggi…

Qualche anno fa abbiamo visto Carrisi partecipare a The Voice assieme alla figlia Jasmine. In quella occasione molti giornali hanno parlato di raccomandazione da parte dell’artista nei confronti della figlia ma ancora una volta Albano ha smentito questo gossip. Infatti, il cantante ha precisato che è stata una scelta della produzione nel volerla nel cast. Alla soglia dei suoi ottant’anni, l’ex marito di Romina Power non ha nascosto nemmeno di avere in procinto ancora tanti progetti.  Ma al momento preferisce non  rivelarne nessuno finché non si realizzano.

Impostazioni privacy