Avete mai visto la figlia di Pupo? Spunta il selfie, chi è e cosa fa nella vita

La vita privata del cantante Pupo è stata spesso al centro dell’attenzione. Ma avete mai visto una delle sue figlie? Ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Il cantante italiano ha alle spalle una lunga carriera artistica con brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Ma, oltre alla sua professione, Pupo ha spesso parlato della sua vita privata, non nascondendo di essere sempre stato circondato da donne, ma è stato sposato una volta sola.

Pupo ha una vita sentimentale molto interessante e ne ha parlato spesso nelle varie interviste televisive. A soli 19 anni ha sposato Anna, una donna riservata e lontana dai riflettori. Alla fine degli anni ’80, il cantante si è innamorato di Patricia Abati con la quale vivrà per qualche tempo una relazione clandestina, per poi rivelare tutto alla moglie e vivere una relazione a tre.

pupo, conoscete la figlia clara
Pupo: ecco chi è e cosa fa la figlia Clara – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Per quanto riguarda i figli, sappiamo che il cantautore toscano è diventato padre per tre volte. Dalla moglie Anna ha avuto Ilaria e Clara, dove la prima l’ha fatto diventare nonno di Leonardo e Viola. Valentina, invece, è la terza figlia nata da una breve e fugace relazione tra Pupo e una fan, anche quest’ultima è diventata mamma di Matteo. Tra le tre, la figlia più in vista è Clara, andiamola a conoscere meglio.

Chi è Clara Ghinazzi, la figlia di Pupo: ecco che cosa fa

Clara Ghinazzi è la secondogenita di Pupo, nata nel 1991 dalla relazione tra il cantante e la moglie Anna. A differenza della sorella maggiore Ilaria e della sorella minore Valentina, la ragazza è apparsa spesso in televisione con il padre, dato che condivide con lui la stessa passione per la musica e il canto, rendendosi protagonisti di duetti che hanno emozionato il pubblico.

clara ghinazzi selfie figlia pupo
Ecco il selfie di Clara, la figlia di Pupo che segue le sue orme – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Non abbiamo molte informazioni su di lei, ma sappiamo che ha studiato Scienze Turistiche e lavora nella gelateria Gelato al Cioccolato da Pupo, il locale di famiglia che si trova a Ponticino. Della sua vita sentimentale, non abbiamo indiscrezioni a riguardo, quindi non possiamo dire se sia fidanzata o meno.

Per quanto riguarda la vita del padre, Clara ha confessato che ha sempre accettato che Pupo amasse sia la madre che Patricia. Lei ha vissuto questa situazione nella piena normalità e non ha mai pensato che fosse qualcosa di sbagliato, nemmeno quando a scuola le venivano fatto delle battutine.

Impostazioni privacy