Georgina Rodriguez, legging bianco e reggiseno, la FOTO fa il giro del web

Georgina Rodriguez ha lasciato i follower senza parole con una foto del suo ultimo outfit: con il legging bianco e il reggiseno è pazzesca.

Georgina Rodriguez è una modella e un’influencer seguitissima. La notorietà è arrivata anni fa, grazie alla relazione con Cristiano Ronaldo. Amore che in queste ore ha subìto un vero e proprio colpo di scena. La stampa spagnola ha infatti fatto sapere che la coppia sarebbe in crisi. Sono diversi i motivi che avrebbero aperto questa crepa e il primo riguarda un presunto tradimento del calciatore.

georgina rodriguez foto legging
Georgina Rodriguez, la foto in legging conquista (credits: Ansa) ffwebmagazine

Una notizia che il suo portavoce ha già smentito, definendola completamente falsa e diffamatoria. Non è finita qui, perché come riportano i giornali, a rovinare il rapporto sarebbe anche il comportamento della donna. Ronaldo avrebbe espresso malessere per il lato ‘arrogante ed egocentrico’ della sua compagna, messo in primo piano nella seconda stagione della docu-serie Netflix Soy Georgina. Queste voci, diffuse ormai in tutto il mondo, sono ovviamente solo indiscrezioni.

Proprio nella serie che la vede protagonista, possiamo ammirare la donna in tutte le sfaccettature. A non passare mai inosservato è il suo stile, sempre molto particolare e soprattutto lussuosissimo. Lo stesso che poi sfoggia sui social, nelle immagini che condivide. Di recente ha pubblicato un post in cui ha mostrato il suo outfit per uno shooting, e la foto, in men che non si dica, ha fatto il giro del web.

Georgina Rodriguez, la foto conquista i fan: il suo look non passa inosservato

Georgina Rodriguez è super nota ma prima di diventare popolare, faceva altro. Infatti, lei stessa ha svelato nella prima stagione della serie che la vede protagonista, di aver lavorato come commessa in un negozio di Gucci. La sua vita è completamente cambiata dopo l’incontro con Cristiano Ronaldo. Oggi è famosa in tutto il mondo, tanto che sui social è seguita da 49 milioni di persone. La modella aggiorna il suo profilo Instagram di continuo, pubblicando immagini e storie, spesso dei suoi outfit. Proprio come ha fatto di recente, mostrando ai fan quello che ha indossato per uno shooting fotografico.

georgina rodriguez legging reggiseno foto
Georgina, la foto in legging e reggiseno (credits: Instagram @georginagio) ffwebmagazine

Eccola in tutta la sua bellezza! In questa foto indossa un legging bianco abbastanza aderente, e nella parte superiore solo il reggiseno color carne. Ha aggiunto degli stivali di jeans molto alti che stanno perfettamente con l’abbigliamento scelto. Per il make up ha usato tonalità abbastanza accese sugli occhi mentre sulle labbra ha optato per un colore nude.

Georgina ha condiviso questo post in cui appare ancora in preparazione. Infatti non ha completato il look e deve finire di realizzare l’acconciatura. Ovviamente già solo così non poteva non colpire i suoi milioni di follower. La foto è stata accolta da migliaia di commenti. Molti utenti, di tutto il mondo, le hanno fatto i complimenti per il suo fascino, altri hanno semplicemente lasciato un like.

Impostazioni privacy