Il Principie Harry ha avuto un flirt con una famosissima attrice italiana? Finalmente la verità: parla lei

Tempo fa circolavano voci di un possibile flirt tra il principe Harry e una famosissima attrice italiana. Dopo anni, finalmente è spuntata fuori la verità: ecco che cosa c’è da sapere.

Prima di sposare Meghan Markle e diventare padre per due volte di Archie e Lilibeth, il secondogenito di Carlo e Diana è stato per anni considerato lo scapolo d’oro del Regno Unito. Nel corso degli anni, inoltre, ha avuto diverse storie d’amore e tra i tanti flirt che gli sono stati attribuiti c’è anche uno con una nota attrice italiana.

principe harry il flirt con l'attrice italiana
IL Principe Harry ha avuto un flirt con l’attrice italiana, la verità – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Le fidanzate semi ufficiali del Principe Harry sono state due, quello con Cressida Bonas e quello con Chelsy Davy. Ma, nell’arco della sua vita da scapolo, l’attuale Duca del Sussex ha avuto diversi flirt che gli sono stati attribuiti. Impossibile non citare quello con l’attrice Margot Robbie che scatenò la cronaca rosa, salvo poi rivelarsi completamente infondato.

Tra i flirt che hanno attraversato la vita di Harry ci sono anche quello con la popstar Ellie Goulding o quello con la principessa Olympia di Grecia, per poi rivelarsi entrambe delle semplici amicizie. Quello che però sfugge a diverse persone è che diversi anni fa si era parlato anche di una presunta relazione tra il secondogenito del Re Carlo e l’attrice italiana Martina Stella.

Martina Stella ha avuto una relazione con il principe Harry: la verità

All’inizio degli anni Duemila, quando la popolarità di Martina Stella era esplosa grazie al film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, l’attrice italiana era stata spesso al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Numerosi, infatti, sono stati i flirt che le sono stati attribuiti, tra cui quello con il principe Harry.

martina stella flirt con il principe harry
Le parole dell’attrice sul presunto flirt con il Principe – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

A parlare della presunta relazione con il Duca del Sussex è stata la stessa attrice in un’intervista rilasciata a Verissimo. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Martina Stella ha raccontato di quel periodo e di come aveva preso tutto molto alla leggera. “Ho cercato sempre di ironizzare. Ogni volta che uscivo con qualcuno era il fidanzato. – ha detto – Quindi era complicato”, ha rivelato.

Martina, però, ci ha tenuto a sottolineare che ricorda con gioia quei momenti e di come il flirt con il Principe Harry fosse infondato. “Sì, dissero questa cosa. – ha detto l’attrice in merito alle voci di gossip con il rampollo di casa Windosr – Ma io non so come si inventino tutte queste cose”, ha poi proseguito.

Impostazioni privacy