Kate Middleton, ecco cosa indosserà all’incoronazione: lo ha svelato lei stessa, fan increduli

Kate Middleton ha svelato che cosa indosserà all’incoronazione di Re Carlo, per la cerimonia: i fan non ci crederanno.

Manca poco all’Incoronazione di Re Carlo che si terrà il 6 maggio 2023. In queste settimane la cerimonia è stata sulla bocca di tutti. In particolare si è parlato degli invitati che vedremo quel giorno. I giornali si sono concentrati soprattutto su Harry e Meghan, dato che non era sicuro arrivasse loro l’invito. Alla fine però l’hanno ricevuto solo che la donna ha pensato di declinarlo.

kate middleton indosserà incoronazione
Cosa Indosserà Kate Middleton all’Incoronazione di re Carlo (credits: Ansa) ffwebmagazine

Buckingham Palace ha fatto sapere che non sarà presente. Il duca sarà solo senza il sostegno di sua moglie. Come riportano numerosi tabloid inglesi, la scelta di non prendere parte all’evento sarebbe legata al compleanno del piccolo Archie che proprio quel giorno festeggia quattro anni. Nelle ultime ore però un suo amico ha rivelato a People una verità completamente diversa. Ha infatti spiegato che Meghan avrebbe deciso di non partecipare per evitare la stampa, dato che l’ha sempre attaccata.

Sta di fatto che questa decisone dovrebbe essere accolta con piacere da William e Kate, almeno in parte. Una fonte vicino a Palazzo, aveva spifferato della preoccupazione del principe e della principessa del Galles per la loro presenza. In seguito alle interviste rilasciate in questi anni, non vorrebbero ricevere altre sorprese con nuove rivelazioni in riferimento alla cerimonia. Kate ovviamente sarà presente all’Incoronazione e oltre a queste indiscrezioni che fanno non poco rumore, il popolo ha un’altra curiosità, ovvero sapere cosa indosserà. A quanto pare è stata lei stessa a spegnerla rivelando l’outfit scelto. 

Kate Middleton ha svelato cosa indosserà all’Incoronazione: sarà questo il suo look

Kate Middleton, a differenza di Meghan Markle, sarà presente all’Incoronazione di Re Carlo. Sulla sua presenza non ci sono mai stati dubbi. I rapporti con la famiglia di suo marito sono positivi e lo dimostrano le numerose apparizioni insieme in cui conversano pacificamente e sorridono. In queste settimane sono stati svelati alcuni dettagli sulla cerimonia e a quanto pare anche la principessa ha deciso di rivelare qualcosa, pronunciandosi sull’outfit scelto.

incoronazione kate middleton outfit
Incoronazione Re Carlo, cosa indosserà Kate Middleton (credits: Ansa) ffwebmagazine

A far sapere ogni cosa è stata Alison Hammond, conduttrice del talk show britannico This Morning. Durante una puntata ha raccontato di aver incontrato Kate e William, in occasione della visita della coppia a Birmingham, e di aver avuto dalla donna ‘informazioni’ sull’abbigliamento scelto per il grande giorno, ovvero: “Un accenno di blu”. Dalle parole della presentatrice, la moglie di William ha quindi deciso di sfoggiare un colore molto luminoso.

La principessa da quando ha fatto il suo ingresso nella famiglia reale è apparsa spesso con tonalità che vanno dal blu al celeste. Questa volta, forse, sorprenderà persino se stessa. Per quanto riguarda invece lo stile, non ha aggiunto maggiori dettagli. Non sappiamo quindi come sarà l’abito che indosserà, ma lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy