Keanu Reeves, il giudizio di Johnny Depp stupisce tutti: ecco cosa pensa davvero di lui

Keanu Reeves è un attore amato dal pubblico che ha espresso un’opinione sul collega Johnny Depp, ecco che cosa ha detto di preciso e quali termini ha usato.

Keanu Reeves è una star di Hollywood, un interprete versatile capace di dar vita a qualsiasi ruolo con grande padronanza. Di recente gli spettatori l’hanno visto al cinema nell’ultimo capitolo della saga di John Wick. Ma che cosa è accaduto con Johnny Depp? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Keanu Reves cosa ha detto davvero su Johnny Depp
Keanu Reeves, ecco la sua dichiarazione su Johnny Depp – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Keanu Reeves ha visto esplodere la sua popolarità con due film agli inizi degli anni ’90: Point Break – Punto di rottura di Kathryn Bigelow dov’era un poliziotto infiltrato in una banda di rapinatori e Belli e dannati di Gus Van Sant dove interpretava un ragazzo che si prostituiva. In seguito ha dato vita a tanti altri personaggi costruendo una solida carriera. In L’avvocato del diavolo ha lavorato al fianco di Al Pacino, mentre in The Gift ha collaborato con Sam Raimi. Nel 2006 un sondaggio di Entertainment Tonight l’ha incluso tra le 10 star più amate d’America. Ma che cosa si è verificato con Johnny Depp? Ecco tutti i particolari.

Keanu Reeves: “è più bello di me”

Keanu Reeves è sempre stato un artista molto diretto e umile, nonostante la sua incredibile fama è riuscito a mantenere i piedi per terra. Il volto più rappresentativo di Matrix e Johnny Depp hanno avuto una folgorante carriera parallela, accomunata dal fatto di aver avuto successo ancora molto giovani più o meno nello stesso periodo. Inoltre all’interprete di Sweeney  Todd era stato offerto il ruolo di Jonathan Arker in Dracula di Bram Stoker girato da Francis Ford Coppola, poi ereditato da Reeves.

Keanu Reeves e le considerazioni su Johnny Depp
Keanu Reeves, cosa pensa davvero di Johnny Depp – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nel 1991 a Smash Hits, un magazine britannico, il protagonista di Matrix Resurrections aveva dichiarato che a Johnny Depp si erano aperte le porte di un altro mondo “è rimasto intrappolato in quella serie televisiva, 21 Jump Street”. L’attore aveva aggiunto che la televisione è vista da molte più persone di quante lui ne avesse sognate e che infine il collega era più bello di lui. In effetti l’ex marito di Amber Heard aveva ottenuto uno straordinario successo con quella serie tv, diventando l’idolo di tantissime ragazzine e facendosi conoscere su larga scala.

Depp però non era soddisfatto e si sentiva intrappolato. Per fortuna qualche tempo dopo ricevette l’offerta di Tim Burton che lo voleva per Edward mani di forbice e tutti i suoi fan sanno com’è andata a finire.

Impostazioni privacy