“Sei il sogno di tutti” Mercedesz Henger, bikini monumentale – FOTO

Mercedesz Henger alza la temperatura con il suo corpo da sogno: in bikini per lei è già estate, un sogno veramente per tutti.

La bellezza sembra davvero regnare sovrana in casa Henger e non soltanto per la ben nota Eva, già da decenni icona di sensualità e ancora oggi (arrivata alla bellezza di 50 anni) amatissima dal pubblico: sua figlia Mercedesz ne ha ripreso tutto il fascino e i fan stravedono per lei.

mercedesz henger bikini
Mercedesz Henger in bikini, un sono per tutti (credits: Screenshot Instagram Mercedesz Henger) – ffwebmagazine.it

Modella, influencer e spesso protagonista in televisione ospite di vari programmi televisivi (in tanti la ricorderanno da Barbara D’Urso) Mercedesz ha in dote i capelli biondi e gli occhi chiari della madre, così come un corpo scolpito capace di lasciare tutti quanti senza fiato.

Bellezza a non finire per la classe ’91, attivissima e seguitissima sui social (con più di 800mila follower) e spesso coinvolta in vari shooting come modella e collaborazioni nel mondo della moda. Di recente, proprio su Instagram, ha deciso di alzare notevolmente la temperatura mostrandosi in bikini: il corpo statuario è in primo piano e la Henger si presenta come un sogno davvero per tutti, ecco la foto.

Mercedesz Henger si rilassa in bikini: corpo statuario e visione da lasciare senza fiato

Sempre bellissima quando si scatta selfie o posa come modella, questa volta Mercedesz ha deciso di farsi immortalare direttamente in sauna, sfoggiando un bikini rosa che mette in risalto il suo corpo statuario: coi lunghi capelli biondi che le scendono su tutta la schiena, la Henger è quasi sdraiata, con lo sguardo verso l’obiettivo.

mercedesz henger bikini monumentale
Bikiki monumentale per Mercedesw Henger – (credits: Screenshot Instagram Mercedesz Henger) – ffwebmagazine.it

“Descrivetemi la felicità secondo voi… ♥️” chiede ai suoi fan nella didascalia del post, mentre in primo piano svetta il suo florido décollété e le sue gambe toniche; una bellezza davvero da sogno quella della Henger, che mostrandosi in tutto il suo splendore in costume alza notevolmente la temperatura di Instagram.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti sotto la foto: i follower, nonostante la visione da sogno, non hanno perso l’occasione per dimostrare il loro amore a Mercedesz e riempirla di complimenti. “Credo sia il sogno di tutti 😂 … stupenda!” afferma convinto un fan, mentre un altro aggiunge: “Sei un’incanto ❤️”. Di certo, con questa nuova foto (a prescindere dalle singole risposte) Mercedesz ha fatto felici in molti.

Impostazioni privacy