Valentina Vignali: l’occhio cade nella scollatura vertiginosa. Non puoi non notarla

Bellezza che lascia senza fiato e sensualità da vendere, Valentina Vignali con una vertiginosa scollatura ha infuocato non poco il web, è pazzesca.

Tutte le volte che si mostra Valentina Vignali non passa mai inosservata, i suoi tantissimi follower infatti impazziscono per lei e la riempiono continuamente di like e apprezzamenti. Sul suo profilo Instagram è seguita da 2,6milioni di follower, i fan la adorano.

Valentina Vignali scollatura
Valentina Vignali scollatura vertiginosa – (Foto Instagram @valentinavignali) -ffwebmagazine.it

Oltre ad essere nota per via del suo grande talento come cestista è anche un’amata influencer che condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Qualche anno fa ha anche partecipato al Grande Fratello 16, dove ha conquistato maggiore visibilità, in passato l’avevamo vista anche a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

Dopo il reality ha vestito per un po’ i panni di opinionista a Mattino Cinque, da un po’ Valentina Vignali non approda sul piccolo schermo. Al momento si dedica alla sua carriera di cestista e al suo lavoro di influencer, i suoi affezionati follower quotidianamente la sostengono e le manifestano il loro affetto. Lei li lascia spesso senza parole con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità, specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante.

Valentina Vignali si gode un ottimo primo piatto, i fan però notano altro, il décolleté è in bella vista

Nei giorni scorsi la splendida cestista, modella e influencer si è concessa una giornata di relax in riva al mare, nello stabilimento balneare Rambla Beach a Maccarese. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti.

Lo scatto la ritrae mentre si gusta degli ottimi spaghetti con le vongole, la location è splendida ma lei lo è ancora di più. Ai suoi tantissimi fan non è certo sfuggito un particolare piccante, quale? Il top che indossa è super attillato e la scollatura è vertiginosa, ciò che lascia intravedere ha subito infuocato il web.

Valentina Vignali  impossibile non notare la scollatura
Valentina Vignali la foto imperdibile che fa impazzire i Fan – (Foto Instagram @valentinavignali) -ffwebmagazine.it

Gran parte del décolleté è in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei suoi follower è caduto subito lì. Questi non riuscivano più a smettere di ammirarla in tutto il suo splendore, d’altronde di fronte a così tanta bellezza e alle sue forme da sogno non notarla è davvero impossibile.

Tutte le volte che si mostra Valentina Vignali riesce sempre a mandare i suoi seguaci fuori di testa con il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere. La sua favolosa bellezza conquista sempre tutti e i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, i fan la venerano.

Impostazioni privacy