Alessia Marcuzzi, la figlia Mia ormai è cresciuta ed è identica a lei: bellissima

Avete mai visto la figlia di Alessia Marcuzzi? Cresce sempre di più ed assomiglia tantissimo alla mamma: bella come lei, eccola.

Il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi è stato accolto dal pubblico con tantissimo entusiasmo: dopo l’addio a Le Iene in tanti volevano di nuovo vedere protagonista sul piccolo schermo la conduttrice romana, icona Mediaset di questi ultimi anni e uno dei personaggi televisivi più amati dall’inizio degli anni ‘2000 ad oggi.

alessia marcuzzi figlia mia identiche
Avete visto la figlia di Alessia Marcuzzi? Le somiglia tantissimo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La pausa (presa per volontà propria) sembra aver fatto bene alla Marcuzzi, che è ritornata in forma smagliante; nella prima avventura alla Rai ha già fatto il pieno di ascolti col nuovo progetto Boomerissima! e, in questa nuova fase della sua carriera, non tarderanno ad arrivare tante nuove proposte.

Intanto, lei si gode questo nuovo periodo d’oro (proprio dopo aver tagliato, lo scorso novembre, il traguardo dei 5o anni) risultando ancora a  tutti gli effetti una vera e propria icona di sensualità: seguitissima sui social, il pubblico stravede per lei. Di certo la Marcuzzi è ben nota al pubblico, ma avete mai visto sua figlia mia? Cresce ogni giorno che passa e somiglia sempre di più a lei: eccole insieme, sono entrambe stupende.

Alessia Marcuzzi con la figlia Mia, sempre più uguale a lei: è stupenda, eccole insieme

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha voluto condividere coi fan alcuni spezzoni della recente vacanza passata in compagnia di sua figlia e di un’amica, anche lei con figlia al seguito, Il post, come al solito, non è sfuggito ai fan: in tanti hanno potuto notare l’incredibile somiglianza tra Mia, oggi 12enne, e la sua meravigliosa (e ben più nota) mamma).

alessia marcuzzi figlia mia
La conduttrice con la figlia Mia, sempre più uguale a lei – (Credit Instagram Alessia Marcuzzi) – ffwebmagazine.it

Il primogenito di Alessia Marcuzzi è Tommaso Inzaghi, oggi 21enne e figlio di Simone Inzaghi, con cui  la Marcuzzi ha avuto una relazione a cavallo tra gli anni ’90 e ‘2000. Mia, nata nel 2011, è invece frutto dell’amore con Francesco Facchinetti, più breve e ormai conclusosi da tanti anni;  la bambina è sulla soglia dell’adolescenza e più volte, nel corso di vari video su  TikTok, si è mostrata insieme alla mamma.

Come si vede da questa foto, la due si somigliano tantissimo non soltanto nei lineamenti, ma anche nella corporatura; entrambe vicine e sorridenti sono davvero bellissime, per un dolce scatto molto apprezzato dai follower stando ai like e ai commenti lasciati.

Impostazioni privacy