Aurora Ramazzotti, l’anello al dito non passa inosservato: la dichiarazione eloquente della suocera

Nonostante non sia sposata, Aurora Ramazzotti sfoggia con orgoglio un anello: si tratta di un dono collegato a un messaggio preciso.

Che cosa ha scritto la madre di Goffredo Cerza alla nuora Aurora Ramazzotti? C’è un messaggio, inviato sotto forma di post su Instagram, ad accompagnare un dono fatto da Francesca, madre di Goffredo, alla bella Aurora Ramazzotti. Un augurio, che i più maligni leggono come un monito, che la neo-mamma sembra aver preso molto sul serio.

La suocera di Aurora svela il segreto dell'anello
Aurora Ramazzotti, l’anello non passa inosservato – (Foto: Instagram @AuroraRamazzotti) – ffwebmagazine.it

Un post chiarisce finalmente il mistero dell’anello al dito di Aurora Ramazzotti. E svela anche qualcosa di più sul rapporto fra suocera e nuora. Da quando è venuto al mondo, il piccolo Cesare Augusto ha fatto impazzire di gioia genitori e nonni. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ne parlano di continuo, lo fotografano, gli dedicano sorrisi e tempo. E lo stesso fanno Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, ovvero i genitori di Goffredo.

Aurora e Goffredo hanno però deciso di vivere a Milano, e questa cosa rende per i nonni paterni, che sono romani, un po’ più difficile poter vedere spesso il piccolino. Ciononostante i rapporti fra Francesca e Aurora sono ottimi. La signora Malato avrebbe voluto che il figlio e Aurora si sposassero, ma ormai si è dolcemente arresa alle intenzioni dei neo-genitori, che preferiscono convivere senza celebrazioni ufficiali.

L’anello di Aurora Ramazzotti: ecco il suo significato svelato dalla suocera

Aurora porta all’anulare un anello che non è passato inosservato. In tutte le ultime foto pubblicate sui social, la figlia del cantante sfoggia questo gioiello molto simile a una fede: si tratta di un regalo della suocera.

aurora ramazzotti e la dichiarazione della suocera
Aurora, la dichiarazione eloquente della suocera – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Spero lo indossi tutta la vita“, ecco le parole che Francesca, madre di Goffredo, ha scritto su Instagram. Quell’anello aveva alimentato numerose speculazioni dopo essere comparso al dito di Aurora nel periodo di Natale. In tanti avevano ipotizzato che i due ragazzi sarebbero presto convolati a nozze. Una prima smentita arrivò dalla stessa Ramazzotti.

È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno“, scrisse la figlia di Michelle. “È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra“.

Francesca ha poi fornito nuovi dettagli sul bellissimo anello: “Grazie ad un amico che da sempre mi accompagna nelle cose importanti della mia vita per aver realizzato questo bellissimo anello per una persona speciale… Spero lo indossi per tutta la vita. Grazie soprattutto a Massimone“. Un messaggio dedicato alla nuora, dunque, nella speranza che indossi il prezioso dono per tutta la vita.

Impostazioni privacy