Blush, mettilo così e dimostrerai dieci anni in meno

Il blush aiuta molte donne a coprire delle imperfezioni del viso. Ma sapete usarlo nel modo più corretto? In questa maniera sembrerete molto più giovani della vostra età. 

Il Make-up da sempre regala un tocco di bellezza in più per molte donne, e perché no, anche molti uomini. Il blush è in particolar modo per le donne un vero e proprio alleato per coprire imperfezioni e colorare le guance al punto tale da farle apparire più rosee, più riposate, più levigate e più curate. C’è un modo però che rende il vostro blush davvero formidabile, scopriamo qual è. Non potrete farne più a meno.

come mettere il blush
Come usare il blush? Ecco il modo migliore – ffwebmagazine.it

Tutte le donne pensano di usare il blush in maniera impeccabile, chi più chi meno. In realtà c’è un modo che conoscono in pochissime e che potrebbe essere la soluzione a molti problemi estetici legati al viso. Questo metodo regala un effetto di giovinezza e rilassatezza senza pari. Vediamo più da vicino come mettere in pratica questo metodo e come usare al meglio il nostro blush.

Il blush: credevi di saperlo usare ma non è così, rimedia subito con questa tecnica

Il blush come detto in precedenza è davvero un grande alleato per le donne che vogliono sembrare più giovani, più curate e più radiose. I modi di mettere il blush sono tanti e tutti diversi tra loro, ma ce n’è uno in particolare che potrebbe cambiare per sempre la tua routine di make-up. A seconda della tipologia di viso i metodi possono cambiare, ma questo è davvero una soluzione univoca per chi vuole sembrare più giovane all’istante.

il modo per usare il blush ti ringiovanisce
Questo metodo col blush ti ringiovanisce – ffwebmagazine.it

La tecnica in questione si chiama a pommettes, e aiuta tutte le donne a sembrare più giovani in un attimo. L’unico problema è fare attenzione a non far diventare le nostre guance troppo rosse, così da sembrare poi dei pagliacci. Vediamo come mettere in pratica il metodo senza incappare in grossolani errori.

Il caro effetto Bonne Minne, si riferisce all’effetto guance rosse, ma attenzione a scaricare bene il pennello prima di applicare il blush. Attenzione anche alla tonalità più adatta alla nostra carnagione. Il modo migliore per applicarlo invece, è sorridere dinnanzi allo specchio, così da risaltare bene solo la parte degli zigomi, che sarà poi facile da spennellare.

Per completare il trucco si può anche effettuare una leggera spennellata sul naso, così da illuminarne la punta e rendere l’effetto blush ancora più omogeneo.

Impostazioni privacy