Iva Zanicchi, come sta dopo la caduta al Cantante Mascherato: l’aggiornamento dopo giorni

Iva Zanicchi dopo Il Cantante mascherato è caduta: sui social la cantante ha aggiornato chi la segue sulle sue condizioni.

Iva Zanicchi ha fatto parte della nuova edizione de Il cantante Mascherato, format condotto da Milly Carlucci. Si è concluso sabato scorso con una puntata da ricordare e la vittoria di Samuel Peron. La cantante ha partecipato al programma in una veste diversa da come siamo soliti vederla.

iva zanicchi caduta cantante mascherato
Iva Zanicchi, come sta oggi dopo la caduta (credits: Ansa) ffwebmagazine

Infatti è stata giudice e anche investigatore insieme ad una squadra molto amata, formata da Serena Bortone, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Christian De Sica. Abbiamo così avuto modo di vederla e seguirla in un ruolo nuovo. Purtroppo dopo l’ultima diretta è successo qualcosa che ha spiazzato chi la segue da sempre. Infatti, la cantante ha raccontato, attraverso il suo canale Instagram, di essere caduta dalle scale.

Il fatto è successo dopo Il Cantante Mascherato, quando ormai la puntata si era del tutto conclusa. Nel video pubblicato sui social ha fatto sapere esattamente cosa è successo e ha spiegato nei dettagli come sta, a distanza di alcuni giorni dal brutto incidente. 

Iva Zanicchi è caduta dopo Il cantante mascherato: come sta adesso la cantante

Sabato scorso si è concluso Il Cantante Mascherato dove Iva Zanicchi ha vestito il ruolo di giudice. Subito dopo però, è stata protagonista di un piccolo incidente. A svelare ogni cosa è stata lei stessa che sui social ha pubblicato un video in cui ha raccontato l’accaduto, svelando come sta a distanza di alcuni giorni. La cantante ha fatto sapere che domenica, tornata da Roma, dopo il programma, è caduta dalle scale.

iva anicchi caduta aggiornamento
Iva Zanicchi caduta dopo Il cantante mascherato: come sta (credits: Instagram @ivazanicchireal) ffwebmagazine

Iva ha esordito con parole di tranquillità, per cercare di non far preoccupare chi la segue: “Cari amici, buongiorno… è un’immagine un po’ insolita, non vorrei spaventarvi”. Ha spiegato che si è trattato di un brutto episodio tanto che chi era al suo fianco voleva portarla in ospedale ma lei ha preferito restare a casa. L’hanno messa immobile a letto per tre, quattro giorni e le hanno fatto le lastre: “Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Mi hanno fatto le lastre, se non c’è niente di grave, sospettano una piccola microfrattura. Adesso sta aspettando l’esito per capire se può continuare a stare a casa, o deve correre assolutamente in ospedale.

Il messaggio è terminato con la sua vena ironica e piena di entusiasmo. Ha detto di tenere aggiornati coloro che la seguono e che è necessario pensare sempre positivo per non perdere il buon umore: “Vi tengo informati per chi mi vuole bene e per gli altri, pazienza… Vi voglio bene e vi do un abbraccio”. A quanto pare Iva adesso sta meglio, ma deve attendere i risultati per sapere come procedere.

Impostazioni privacy