Aurora Ramazzotti, la sua nuova manicure rosa perla è il trend del momento: la copiano tutte

Aurora Ramazzotti ha condiviso la sua nuova manicure che ha chiamato Tidy Mama Nails: scopriamo insieme di cosa si tratta e come replicarla

La primavera è già sbocciata e i primi tepori ci fanno venire voglia di cambiamenti. Accanto a un nuovo taglio di capelli e al famoso cambio armadio, possiamo volere anche una nuova manicure. Addio colori invernali e tinte opache e scure, la nuova tendenza di questa primavera 2023 impone colori tenui che richiamano freschi prati colorati.

aurora ramazzotti manicure
Aurora Ramazzotti, la sua nuova manicure è il trend del momento – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Non potevamo non commentare le unghie di Aurora Ramazzotti: sono veramente una ventata d’aria fresca, un suggerimento perfetto per chi ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo! Scopriamo insieme di cosa si tratta e il nome divertente che ha inventato la stessa Aurora.

Tidy Mama Nails, la nuova manicure di Aurora Ramazzotti

Da pochissimo tempo è nato Cesare, il primogenito della coppia super affiatata formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, e sembra che i due siano più affiatati e innamorati che mai! La nonna Michelle Hunziker è super felice del suo primo nipote e sui social racconta tutte le simpatiche avventure col piccolo. Spesso rimane con lui alcune ore, ed è proprio in questi ritagli di tempo che Aurora si è concessa un po’ di tempo per sé.

Si chiamano Tidy Mama Nails, le unghie super carine che ci ha mostrato nelle sue Instagram stories. Il nome? Lo ha inventato la stessa Aurora, e le ha chiamate proprio “unghie da mamma ordinata”. Impeccabile come sempre. Leggero e impercettibile, sembrano quasi nude, ma con un chiaro tocco di rosa.

Unghie Aurora Ramazzotti
Ecco la nuova manicure di Aurora Ramazzotti – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Eleganti e molto primaverili, le unghie sono a mandorla e si presentano con un finish lucido. Assolutamente da copiare. Perfette e di ispirazione non solo per le mamme, ma anche per chi, come Aurora, ha passato l’inverno a sperimentare tonalità dark e ha voglia di qualcosa di più sobrio e adatto alla stagione.

Non solo per le mamme dunque: questa manicure è perfetta anche per una sposa, per chi svolge lavori da ufficio e vuole essere sempre in ordine, ma anche per chi non ama i colori accesi oppure per chi ama i nude…insomma è la nail art passe-partout per eccellenza! Infine, è anche molto comoda per chi non può recarsi a cadenza settimanale dal* propri* nail artist di fiducia: la ricrescita non si vedrà per molto molto tempo.

Impostazioni privacy