Avanti un altro, l’annuncio di Claudia Ruggeri: “Sarò sostituita…”, cosa ha fatto sapere

Claudia Ruggeri sarà sostituita ad Avanti un altro: la Miss ha lasciato l’annuncio sui social spiazzando coloro che la seguono.

Claudia Ruggeri è tornata a gennaio sul piccolo schermo nel programma Avanti un altro. Da diversi anni fa parte del cast, anche se prima aveva un altro ruolo. Infatti inizialmente è entrata con quello di supplente e soltanto in seguito ha assunto quello di Miss Claudia. Ha spiegato il motivo del cambio in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv.

claudia ruggeri sostituita annuncio
Claudia Ruggeri sarà sostituita ad Avanti un altro (credits: Mediaset infinity) ffwebmagazine

Ha raccontato che il ‘personaggio’ portato in scena in un secondo momento, è stato creato con l’intenzione di mettere su il famoso salottino. Questo rappresenta un ‘minimondo’, dove ci sono tanti protagonisti bizzarri. Ogni volta, un concorrente ha la possibilità di scegliere quello che preferisce. Da quando ha avuto inizio la nuova edizione del format che vede il timone di Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, abbiamo notato che proprio la Miss è molto richiesta.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato ancora prima, quando a 18 anni è entrata a far parte del programma di Piero Chiambretti, ‘Chiambretti C’è’. Subito dopo ha cominciato a lavorare come modella. Da quando fa parte della squadra del game show l’abbiamo vista in tutte le puntate, e con la sua presenza conquista sempre il pubblico. Qualche giorno fa però Miss Claudia ha riportato sui social un annuncio inaspettato, che riguarda la sua presenza nel programma.

Avanti un altro, Claudia Ruggeri sostituita: l’annuncio arriva sui social 

Grazie ad Avanti un altro Claudia Ruggeri è diventata super popolare tanto da raggiungere, anche sui social, un elevato numero di follower. Ovviamente tutti i suoi movimenti non passano inosservati. Chi la segue è sempre pronto a catturare una nuova curiosità su di lei. In queste ore però, ha sorpreso con un annuncio, condiviso nelle storie, in cui ha parlato della sua assenza nel programma di canale 5.

avanti un altro claudia ruggeri annuncio
Claudia Ruggeri, l’annuncio riguarda Avanti un altro (credits: Instagram @missclaudiaruggeri) ffwebmagazine

La Miss con un messaggio ha fatto sapere che per alcuni giorni mancherà ad Avanti un altro. Sarà sostituita da Alessandro Patriarca. Termina dicendo che tornerà presto. A quanto pare non si tratta di una vera e propria sostituzione. È solo passeggera, dato che non potrà esserci. Claudia non ha dato maggiori informazioni, preferendo non aggiungere spiegazioni.

Sappiamo però che è sempre molto impegnata, non solo con i suoi progetti in televisione ma anche per il suo percorso universitario, dato che è iscritta a Psicologia. Molte volte, sui social, ha fatto sapere di essere immersa nello studio o di dover presto dare un esame. Anzi, la bella protagonista di Avanti un altro sta per raggiungere il traguardo. Come ha fatto sapere nelle sue recenti storie, le mancano solo due esami e uno doveva darlo in questi giorni. Può essere quindi che la sua assenza sia legata proprio a questa importante ‘occupazione’.

 

Impostazioni privacy