Carolina Stramare beccata con Antonino Spinalbese: c’era anche la figlia di Belen

Flirt in corso tra Carolina Stramare e Antonino Spinalbese? I due sono stati visti insieme, con loro c’era anche la figlia di Belen.

Da settimane si vocifera un presunto flirt tra Antonino Spinalbese e l’ex Miss Italia Carolina Stramare. I due hanno davvero una relazione? Sono stati beccati insieme e con loro c’era anche la figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì.

Carolina Stramare e Antonino Spinalbese flirt
Carolina Stramare e Antonino Spinalbese beccati insieme – (Credit Instagram @carolinastramare_ @antonspin_) -ffwebmagazine.it

Il noto hair stylist ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto un breve flirt con Oriana Marzoli. I due hanno catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, specie quando si sono spinti oltre sotto le lenzuola. Nella casa più spiata d’Italia sembrava esserci una grande intesa anche con Ginevra Lamborghini, quando è stato eliminato l’ex gieffino in studio ha baciato con passione la sorella di Elettra Lamborghini.

In molti erano convinti che sarebbe scoppiato l’amore tra loro dopo il reality, ma la loro frequentazione è giunta al termine praticamente subito. Dopo il Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese è stato visto con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, stando ai rumors ci sarebbe un flirt in corso tra loro.

Dopo il GF Vip Antonino Spinalbese ha iniziato una relazione con Carolina Stramare? Gli indizi social

Al momento i diretti interessati non si sono ancora mostrati insieme e non hanno rotto il silenzio per confermare o smentire le voci in merito al loro presunto flirt.

Sui loro profili Instagram però hanno lanciato alcuni indizi che fanno pensare che si stiano davvero frequentando. Di recente Antonino Spinalbese tramite alcune Instagram Stories si è mostrato a Milano in un locale siciliano. Nello stesso momento anche Carolina Stramare ha postato alcuni scatti che la ritraggono nello stesso locale, di certo non è una coincidenza.

Flirt Antonino Spinalbese e Carolina Stramare
Carolina e Antonino visti insieme anche con Luna Marì – (Credit Instagram @antonspin_@carolinastramare_) -ffwebmagazine.it

A quanto pare i due non erano soli, c’erano anche alcuni amici in comune e la figlia di Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì. Nessuno scatto li ritrae insieme, ma è chiaro che fossero nello stesso posto. Stando ad alcune indiscrezioni la passione tra loro sarebbe scoppiata da circa un mese, ma al momento preferiscono mantenere il più stretto riserbo in merito alla liaison.

Carolina Stramare e Antonino Spinalbese si frequentano da poche settimane ma la loro ‘relazione’ sarebbe già molto solida. A lasciarlo intuire anche il fatto che lui le abbia già presentato la figlia. Ufficializzeranno presto la loro ‘storia d’amore’? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy