Chanel Totti sconvolta, non si sarebbe mai immaginata quel che è accaduto: chiede aiuto ai fan

Cosa è successo a Chanel Totti? La 15enne figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha condiviso un appello sui social in cui chiede aiuto ai fan.

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è molto popolare sui social, in particolare su Instagram e TikTok, dove conta rispettivamente più di 360.000 e 400.000 follower. La quindicenne ha aperto il suo account Tiktok nel 2020, quando aveva soltanto 12 anni e oggi è ancora molto presente sul web e condivide regolarmente storie e video, anche con suo padre. La ragazza è spesso al centro delle critiche a causa del suo look giudicato inadatto a un’adolescente di quella età, poiché la giovanissima tiktoker ama molto truccarsi e sfoggiare abiti alla moda.

Chanel Totti chiede aiuto ai fan
Chanel Totti chiede aiuto ai fan, cosa è successo – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Negli ultimi tempi le polemiche si sono accentuate ancora di più, dopo l’indiscrezione della tiktoker Martina De Vivo, la quale ha accusato Chanel Totti di averle rubato il fidanzato e neo padre di suo figlio. Nelle ultime settimane la relazione tra la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata ufficializzata e la 15enne ha confermato le voci sulla love story con il 20enne Cristian Babalus. Anche in questa occasione, gli haters non hanno tardato ad attaccarla per il fatto che lui è maggiorenne. Recentemente la figlia della conduttrice dell’Isola dei Famosi ha avuto un po’ di problemi sul suo profilo TikTok e ha chiesto aiuto ai suoi fan per risolverli.

Chanel Totti non può più pubblicare i suoi tiktok, cosa è successo

Chanel Totti non può proprio vivere senza il suo account di Tiktok, sul quale lei condivide ogni giorno molti contenuti. La 15enne negli anni è diventata un’influencer e questa sembra essere la strada della figlia di Ilary Blasi. Non si sa se in futuro lei vorrà intraprendere una carriera in televisione, poiché sembra essere molto tagliata per lo spettacolo, anche se la distanza generazionale con sua mamma è evidente. L’adolescente infatti preferisce utilizzare i social, con i quali ha raggiunto la sua celebrità e non ci tiene ad essere tagliata fuori da quel mondo. Per questo la giovane ha recentemente avuto un problema con Tiktok e ha chiesto ai fan di aiutarla.

Chanel Totti chiede aiuto
Chanel Totti, l’appello disperato ai suoi Follower( ig chaneltotti) – ffwebmagazine.it

La figlia di Totti e Blasi ha avuto una disavventura con Tiktok poiché le è stato bloccato il profilo. La 15enne, disperata, ha lanciato un appello ai suoi followers per recuperare il suo account e poter pubblicare di nuovo i suoi balletti. Nel frattempo, non riuscendo a rinunciare a pubblicare i suoi tiktok, ha creato un secondo profilo e ha condiviso la notizia con il suo pubblico, chiedendo loro di seguire il suo nuovo account. Senz’altro, i suoi fan, molto affezionati a lei, si mobiliteranno per aiutarla.

Impostazioni privacy