Chiara Nasti: sai quanto costa il gigantesco peluche regalato al figlio? Un intero stipendio

Chiara Nasti catalizza l’attenzione con un maxi regalo per suo figlio: si tratta di un peluche gigante, il cui valore è al pari di uno stipendio mensile.

Diventata mamma per la prima volta nel novembre 2022, Chiara Nasti racconta spesso sui social, dove è seguitissima, questi primi mesi di maternità. Un’avventura tutta nuova per la 25enne alle prese con la gestione del figlio Thiago, nato nell’ambito della sua love story con il calciatore Mattia Zaccagni. Un percorso che la classe 1998 sta narrando soprattutto su Instagram, dove conta 2 milioni di follower: di recente a colpire uno scatto di suo figlio al fianco di un maxi peluche il cui valore è al pari di uno stipendio mensile.

Chiara Nasti gigantesco peluche regalato al figlio
Chiara Nasti, il peluche regalato al figlio costa tantissimo – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Diventata famosa a soli 16 anni grazie al mondo del web, da anni Chiara racconta la sua vita personale e professionale sui social, dove ha creato una grande community. Da sempre appassionata di moda, prima si afferma come fashion blogger, per poi diventare influencer e lanciare anche un suo marchio di abbigliamento.

In parallelo porta avanti la carriera da modella, posando per innumerevoli brand, per poi sbarcare anche sulla scena televisiva con la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.

In parallelo a tutto questo, la classe 1998 finisce più volte al centro delle cronache rosa per la sua vita sentimentale: dopo una serie di flirt e storie naufragate, trova la felicità al fianco del calciatore della Lazio Zaccagni: la coppia si sposa per poi dare alla luce il primo figlio.

Chiara Nasti: il gigantesco peluche regalato al figlio costa una cifra immensa

Nonostante le difficoltà che ogni neo genitore affronta, Chiara Nasti e Zaccagni stanno vivendo una felicità unica a seguito della nascita del loro bimbo. Spesso l’influencer mostra attimi felici condivisi con marito e figlio, capaci di riscaldare sempre i fan. Di recente a lasciare tutti di stucco una foto in cui il suo Thiago è ritratto con un nuovo regalo, donatogli da mamma Chiara. Si tratta di un maxi peluche: un orso tutto bianco dalle dimensioni immense, tanto che al suo fianco il bambino sembra minuscolo.

chiara nasti il peluche del figlio vale uno stipendio
Chiara, ecco il peluche regalato al figlio che vale uno stipendio – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Oltre alla sua grandezza, quello che stupisce del gigante orso è che è firmato da un marchio di abbigliamento molto famoso. Si tratta di Givenchhy che offre questo orsacchiotto di peluche bianco, dotato di una felpa iconica del marchio con tanto di logo sul davanti. Il brand luxury offre l’orso a un prezzo galattico che è al pari di uno stipendio mensile medio: il suo valore è di 1105,00 euro.

Nella foto, accanto al pupazzo di marca, lo stesso brand veste il figlio di Chiara che indossa una tutina firmata da proprio da Givenchhy. Il post ha scatenato i fan: innumerevoli le critiche sia per la scelta di mostrare un bimbo così piccolo sui social, sia per l’orso griffato. Accanto ai commenti negativi non mancano però parole positive, visto che c’è chi si è complimentato con l’influencer per la dolcezza dello scatto.

Impostazioni privacy