Clizia Incorvaia si sposa? Il post che fa sorgere più di qualche dubbio

Clizia Incorvaia prossima alle nozze? Il post social sembra dare qualche indizio e tutti i fan già sognano il matrimonio.

Clizia Incorvaia continua a far parlare di sé, facendo aumentare l’entusiasmo del pubblico. L’attrice, dopo la  partecipazione al Grande Fratello Vip,  è diventata a tutti gli effetti una vera e propria influencer, popolarissima e molto apprezzata dal pubblico e anche molto ricercata come testimonial o modella. Il reality show le ha dato veramente tantissimo, facendo sì che rappresentasse un punto di svolta per la sua vita.

clizia incorvaia si sposa
Clizia Incorvaia pronta per il grande evento? – ffwebmagazine.it

Il beneficio più grande avuto dal programma di Canale 5 è stato sicuramente l’incontro con Paolo Ciavarro, con cui ha costruito un amore all’interno della casa di Cinecittà; una volta usciti, i due sono diventati a tutti gli effetti una coppia ed oggi hanno formato una famiglia solida di cui fa parte (oltre a Nina, avuta dalla Incorvaia dalla precedente relazione con Sarcina) anche il loro primo figlio, il piccolo Gabriele.

La gravidanza di Clizia è stata seguitissima dal pubblico, così come il post-parto: in tanti, amando davvero moltissimo la coppia, aspettano però di assistere al grande evento delle nozze. Clizia e Paolo si sposeranno presto? Un post social pare rivelare qualche  indizio, i fan già si preparano a vedere l’Incorvaia avviarsi all’altare….ecco cosa ha scritto.

Clizia Incorvaia pronta a diventare moglie? Fan entusiasti

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha aumentato l’entusiasmo del pubblico postando una nuova foto che la vede seduta a letto, con addosso una vestaglia di pizzo bianco trasparente. Luminosa come non mai, Clizia mette in mostra tutta la sua bellezza, ma a colpire è quanto allegato alla foto nella didascalia…

clizia incorvaia si sposa
Clizia Incorvaia, il post che ha fatto sorgere i dubbi – (credits: Screenshot Instagram Clizia Incorvaia) – ffwebmagazine.it

La vestaglia esalta il corpo da sogno dell’Incorvaia, bella come sempre nelle sue trasparenze e coi suoi capelli biondi; “The Bride ( maybe)…🤍” scrive però lei nella didascalia, richiamandosi al bianco dell’indumento e a un evento che farebbe davvero contenti tutti.

Da tempo si parla di un possibile matrimonio fra Clizia e Paolo e, sebbene in questo caso l’Incorvaia si riferisse alla sua vestaglia da notte, secondo tanti presto i due diventeranno finalmente marito e moglie. Avremo a breve l’annuncio delle nozze? I fan, che amano davvero moltissimo la coppia, aspettano con ansia la notizia…intanto Paolo e Clizia si godono il loro amore, già molto intenso a prescindere dal matrimonio!

Impostazioni privacy