Dayane Mello, incontro di fuoco con lei…”Solo così posso…”

Dayane Mello e l’incontro di fuoco, ecco cosa è successo con lei: situazione a sorpresa, il pubblico non se lo aspettava.

Celebre modella naturalizzata italiana, Dayane Mello è ben conosciuta dagli spettatori per le sue tantissime apparizioni in televisione: ogni volta, quando l’hanno vista protagonista sul piccolo schermo, in tanti sono rimasti colpiti dalla sua eleganza e dalla sua folgorante bellezza, di certo una di quelle che non passa inosservata.

dayane mello  incontro di fuoco
Incontro particolare per Dayane Mello: ecco cosa è successo (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ffwebmagazine.it

Classe ’89, alta 177 cm e dotata di un fascino sudamericano e un corpo scolpito, la Mello ha conquistato ben presto il pubblico italiano; la sua prima apparizione in tv è stata come concorrente di Ballando con le stelle, anche se poi ha raggiunto la popolarità partecipando a L’Isola dei Famosi, Pechino Express e al Grande Fratello Vip 5.

Proprio l’esperienza nella casa di Cinecittà l’ha portata a stringere legami davvero particolari, fatti di tanto affetto e anche di scontri: di recente, ha avuto modo di incontrare proprio una sua ex-coinquilina e pare che tra le due sia successo qualcosa di veramente inaspettate…ecco il racconto.

Dayane Mello, l’incontro con l’ex del Grande Fratello Vip: ecco come è andata

Ospite di Casa Chi, web tv condotta tra l’altro da lei nella precedente stagione televisiva, Rosalinda Cannavò ha avuto modo di parlare (in compagnia del suo fidanzato, Andrea Zenga) del recente incontro avuto con Dayane Mello alla festa di compleanno di Giulia Salemi. Le due, molto amiche all’interno della casa, non si erano lasciate benissimo.

incontro tra mello e cannavò
Pace fatta tra le due: il racconto di Rosalinda Cannavò (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ffwebmagazine.it

“Ci siamo salutate e poi ci siamo date un abbraccio” spiega la Cannavò (come riportato anche da isaechia.it) circa l’incontro con la Mello. “Io sono sempre per la pace. Alla fin fine quando non succedono cose gravissime sono sempre per l’andare avanti. Anche perché io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene ha aggiunto poi l’attrice e modella sull’incontro.

A quanto pare quindi tutto risolto tra le due, anche grazie ai consigli di Zenga, che a detta della sua fidanzata ha sempre cercato di mettere pace anche nei momenti in cui la stessa Rosalinda era più frenata. Una buona notizia di sicuro per tutte le persone che, guardando il Grande Fratello 5, hanno davvero apprezzato il rapporto che le due hanno costruito.

Impostazioni privacy