Elisabetta Gregoraci scioccata: vittima di un attacco improvviso, il figlio chiama la polizia

Sui social Elisabetta Gregoraci si lascia andare ad uno sfogo per raccontare ai suoi tantissimi fan la sua disavventura, il figlio ha chiamato la polizia.

Si tratta di una vicenda davvero spiacevole che ha preoccupato non poco Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco e la tata. Lo ha raccontato rispondendo al messaggio di un follower che con lei ha voluto condividere di aver vissuto una simile esperienza.

Elisabetta Gregoraci scioccata
Elisabetta Gregoraci vittima di un attacco improvviso -ffwebmagazine.it

I fatti non sono recenti, si tratta infatti di un’esperienza che la nota showgirl e conduttrice ha vissuto nel 2021, lei ha esordito dicendo: “Ladri, ladri, ladri… maledetti ladri.” Ai suoi affezionati seguaci ha ricordato che un paio di anni fa dei ladri sono entrati in casa sua a Montecarlo, probabilmente pensavano che non ci fosse nessuno ma non era così. Lei infatti era in casa e non era da sola, c’era anche il figlio e la tata di Nathan, a detta sua è stata per tutti loro una terribile esperienza.

Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto però a precisare che è molto fiera di come siano andate le cose, perché nonostante la paura sono riusciti ad affrontare nel migliore dei modi il ladro. Ha poi raccontato che è stato il figlio Nathan a chiamare immediatamente la Polizia.

Elisabetta Gregoraci ricorda sui social una terribile vicenda, quando entrarono i ladri in casa sua, cos’altro ha detto

Dopo la chiamata del figlio della nota showgirl e Flavio Briatore le forze dell’ordine arrivarono praticamente subito in loro aiuto, infatti riuscirono a bloccare il ladro evitando che scappasse.

Durante il suo sfogo social Elisabetta Gregoraci ha continuato dicendo che il ladro si trova in carcere, dove è giusto che sia. A causa di quella spiacevole vicenda sono tutti un po’ scombussolati, però oggi può raccontare quella difficile e movimentata giornata con il sorriso perché tutto è passato e loro stanno tutti bene.

Elisabetta Gregoraci vittima attacco
Elisabetta Gregoraci in pericolo, il figlio chiama la Polizia – (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -ffwebmagazine.it

Negli ultimi mesi l’ex moglie di Flavio Briatore è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, da un po’ di tempo ha infatti ritrovato l’amore con l’imprenditore Giulio Fratini. La conduttrice è sempre stata molto riservata, non ama rendere troppo pubblica la sua vita privata, col nuovo fidanzato però sembra essere molto felice. In più occasioni i due sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti più che amichevoli durante le loro vacanze e uscite, ormai non si nascondono più.

Fratini è più giovane di Elisabetta Gregoraci, lui ha 31 anni lei ne ha 43, ma la differenza di età non sembra essere affatto un problema per loro. Si sono conosciuti la scorsa estate e da quel momento non si sono più separati, ad oggi sembrano essere più complici e innamorati che mai.

Impostazioni privacy