“Gf senza Vip?”: Alfonso Signorini fa chiarezza, ecco la sua risposta

È vera la voce che vedrebbe la prossima edizione del GF senza Vip? Cosa risponde Alfonso Signorini ad una tale indiscrezione. 

È trascorso poco meno di un mese da quando Alfonso Signorini, dopo 6 mesi dall’inizio della sua nuova avventura al GF VIP, eleggeva Nikita Pelizon come vincitrice indiscussa, eppure ancora oggi il reality di Canale 5 continua a far parlare di sé. Non importa che Ilary Blasi sia al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e né interessano tutte le dinamiche fino ad ora instauratesi tra i naufraghi: quello che conta sapere al pubblico italiano è capire se a settembre ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello.

gf vip signorini
Signorini chiarisce sulla nuova edizione del GF Vip (ffwebmagazine.it)

Seppure – dopo l’elezione della vincitrice di questa edizione – Alfonso Signorini abbia dato appuntamento al suo pubblico a settembre prossimo, in questi ultimi giorni sono iniziate a circolare voci che hanno fatto temere il peggio. Il Grande Fratello si farà, questo è certo, ma c’è la possibilità che non sia più Vip, come in questi ultimi anni, ma che sia ‘Nip’, quindi destinata a gente comune. Una notizia clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato un po’ tutti perplessi. Ecco, ma è davvero così? A chiarire la questione, è stato proprio il padrone di casa.

Il GF Nip si farà? Alfonso Signorini chiarisce definitivamente

Era esattamente il 2019 quando Barbara D’Urso salutava il pubblico del Grande Fratello, eleggendo vincitrice Martina Nasoni e dando appuntamento alla prossima edizione del reality. Da quel momento, però, sono trascorsi ben 5 anni, ma di un’edizione Nip del programma non se n’è mai più parlato. In queste ultime settimane, come dicevamo poco fa, l’ipotesi di un ritorno di questa ‘versione’ si è fatta sempre più consistente, ma – almeno per il momento – non sono state svelate grandi cose. È vero, quindi, che i cari ‘vipponi’ potrebbero essere sostituiti da gente ‘comune’? A rispondere una volta e per tutte alla questione, ci ha pensato Alfonso Signorini. 

gf vip signorini verità
La verità di Alfonso Signorini sull’ipotesi del GF NIP al posto del GF VIP. Credits: Instagram @alfonsosignorini (ffwebmagazine.it)

Dedicando un po’ di tempo ai suoi followers, il padrone di casa del GF VIP non ha potuto fare a meno di rispondere alle loro domande più ‘curiose’, ponendo la giusta attenzione anche a chi gli ha chiesto del reality. Da come si legge in alto, sembrerebbe che Alfonso Signorini non abbia alcuna notizia sulla prossima edizione del programma. E che ad oggi, quindi, non sappia se avrà a che fare con gente ‘normale’ oppure con persone dello spettacolo.

“Non ho ancora iniziato le riunioni. Vi terrò aggiornati”, ha scritto il padrone di casa. Signorini, quindi, non ha scartato a priori l’ipotesi di un ritorno del GF NIP, ma né ne ha dato la conferma. A questo punto, non resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy