“Le giornate che amo” Federica Nargi, una “bomba” nelle FOTO con famiglia e amici

Federica Nargi mostra le giornate che ama in compagnia di amici e familiari ed è un vero spettacolo, i suoi seguaci hanno perso la testa.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Federica Nargi riesce sempre a lasciare a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi tutte le volte che la vedono impazziscono e non possono fare a meno di ricordarle quanto sia straordinariamente bella e seducente.

Federica Nargi le giornate che amo
Federica Nargi bellissima nella foto con gli amici – (Foto Instagram @fede_nargi) – ffwebmagazine.it

Si fece conoscere in passato dal pubblico per aver vestito per quattro anni i panni di velina a Striscia la notizia insieme a Costanza Caracciolo. Entrambe catturavano non poco l’attenzione dei telespettatori ogni sera su Canale 5 sul famoso bancone del tg satirico.

Dopo l’esperienza vissuta come veline Federica Nargi ha continuato a dedicarsi ad altri progetti, oltre ad essere la testimonial di vari brand è anche molto seguita sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 4,2milioni di follower, questi vanno totalmente fuori di testa quando la vedono.

I post che pubblica su Instagram conquistano sempre moltissimi like, complimenti e messaggi pieni di affetto. Spesso si mostra insieme alla sua bellissima famiglia, la sua storia d’amore con Alessandro Matri procede a gonfie vele, dal loro amore sono nate due splendide figlie.

Federica Nargi insieme ad amici e familiari è meravigliosa, il post fa impazzire i fan

Nei giorni scorsi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram e nella didascalia ha scritto: “Le giornate che amo. Super week”. I suoi tantissimi fan hanno apprezzato moltissimo il set di foto, l’hanno infatti riempita anche stavolta di like e apprezzamenti.

Federica Nargi fisico perfetto
Federica Nargi con il padre e con alcuni amici (Collage foto Instagram @fede_nargi) -ffwebmagazine.it

Le foto la ritraggono a Fregene in compagnia di amici e familiari, la giornata è meravigliosa ma lei lo è di più. In uno scatto si mostra tra le braccia del padre, i due si somigliano molto. L’ex velina di Striscia la notizia come sempre è in splendida forma, con la sua meravigliosa bellezza ha conquistato praticamente tutti.

Federica Nargi indossa un paio di jeans e un top corto e attillato che mette in risalto le sue fantastiche forme. In un altro scatto si mostra super sorridente insieme ad alcuni suoi amici, stavolta l’outfit è sportivo ed esalta il suo fisico mozzafiato.

I leggins che indossa sono super attillati e segnano bene le sue forme da favola, sopra il top è striminzito. Inutile dire che anche questa volta ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy