Michelle Hunziker, spunta il flirt tenuto segreto: fan increduli

Michelle è una delle conduttrici più amate della tv italiana e una delle donne più desiderate. Dal passato spunta un flirt tenuto segreto 

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più belle e simpatiche della televisione italiana. La showgirl è un volto ricorrente a Striscia La Notizia oggi è a fianco a Gerry Scotti al timone del tg saritico di Canale 5. Recentemente è diventata nonna del piccolo Cesare, avuto dalla figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza a fine marzo. Insomma, è un periodo molto bello per il noto volto televisivo.

Michelle Hunziker flirt tenuto segreto
Il flirt di Michelle Hunziker emerge dal passato (Credit Facebook) – ffwebmagazine.it

Il suo esordio in televisione è avvenuto molto presto, nei panni di valletta. Michelle Hunziker è emersa anche per la sua simpatia, oltre anche per la sua bellezza indiscutibile. Il suo successo è cominciato una volta arrivata dalla Svizzera in Italia per lavorare come modella. Nel 1994, a soli 17 anni, riesce a guadagnarsi un posto nella prestigiosa agenzia di moda Riccardo Gay e comincia a sfilare per importanti firme come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. Nello stesso anno, arriva seconda al concorso Fotomodella dell’Anno e diventa famosa per la sua campagna pubblicitaria ”Roberta”.

Ha 25 anni in più di lei, chi è l’ex compagno di Michelle Hunziker

Michelle ha lasciato la moda l’anno dopo, nel 1995, per debuttare in televisione, come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica nel programma condotto da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti. La showgirl, oggi mamma di tre figlie, negli anni ha avuto diverse frequentazioni d’amore prima della relazione con lo stilista Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie e quella con il cantautore Eros Ramazzotti, papà di Aurora. Una di queste, tuttavia, non è stata ufficiale poiché la conduttrice era molto giovane.

Uno dei flirt della showgirl è stato tenuto segreto per molto tempo per evitare gli scandali. Del resto Michelle Hunziker aveva soltanto 17 anni e il suo compagno aveva ben 25 anni in più di lei. Si tratta di Marco Predolin, ex naufrago dell’Isola dei Famosi e conduttore televisivo che ha partecipato a programmi come “Il gioco delle coppie” e “M’ama non m’ama” negli anni ’80.

lle Hunziker flirt tenuto segreto
Marco Predolin è l’ex compagno di Michelle Hunziker? (facebook) – ffwebmagazine.it

Nonostante il successo passato, sembra che Predolin e Michelle Hunziker, che ha lavorato anche lei nel mondo della televisione, non siano rimasti in buoni rapporti e si scambino ancora oggi frecciatine.

Predolin  aveva infatti dichiarato, a proposito della bella svizzera: “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare. Grazie a me, a Parma. Poi ha posato per ‘Roberta’, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa, proprio no!”. Entrambi oggi si sono rifatti una vita

Impostazioni privacy