Pierpaolo Spollon nei panni proprio di lei: “So che lo aspettavate”

Pierpaolo Spollon continua a sorprendere tutti i fan e si mostra nei panni di lei: “So che lo aspettavate”, il post spopola.

Pierpaolo Spollon continua a sorprendere il pubblico, confermandosi uno degli attori italiani più amati e seguiti sui social del periodo. Padovano classe ’89, finiti gli studi comincia subito a dedicarsi alla recitazione facendo il suo esordio nel 2009, con la fiction Nel nome del male.

pierpaolo spollon si mostra nei panni di lei
Pierpaolo Spollon spopola con il nuovo post – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Tra vari film e anche apparizioni televisive, comincia a farsi amare dal pubblico con Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e soprattutto L’Allieva, in cui ha vestito i panni di Marco Allevi. La popolarità arriva con il ruolo di Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, così come Spollon è molto amato per le performance in Bianca e Che Dio ci aiuti.

Sicuramente, Spollon continuerà ad essere protagonista assoluto sul piccolo schermo nei prossimi mesi, ma intanto finisce sotto i riflettori anche sui social: arriva il post che lo presenta nei panni di lei, la foto lascia tutti senza parole ma secondo l’attore era proprio quello che il pubblico aspettava…eccola.

Pierpaolo Spollon nei panni di lei: la sorprendente foto

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram (dove è seguito ormai da quasi 400mila follower) Pierpaolo Spollon ha sorpreso tutti pubblicando una serie di scatti che lo vedono nei panni della Venere di Botticelli. L’opera sta avendo ultimamente ancora più attenzione mediatica e così, con la sua solita ironia, l’attore ha deciso di impersonarla.

pierpaolo spollon so che lo aspettavate
L’attore nei panni della Venere di Botticelli: il post che diverte tutti (credits: Screenshot Instagram Pierpaolo Spollon) – ffwebmagazine.it

Come si vede nelle foto pubblicate, gli scatti sono vari fotomontaggi: da un selfie a Venezia fino a un giro in bicicletta nei pressi del Colosseo, Spollon fa davvero divertire tutti quanti i fan. “So che lo aspettavate” scrive lui nella didascalia che accompagna le foto, facendo il pieno di like e di commenti. In  tanti hanno risposto divertiti al post ironico dell’attore, manifestando ancora una volta tutto l’affetto che provano per lui.

“Capolavoro” scrive un fan commentando questa “nuova” opera d’arte, mentre un’altra afferma sicura: “Se non ci fossi dovrebbero inventarti😂😂😂😂”. Non è la prima volta che Spollon si diverte coi suoi follower e, con molta probabilità, non sarà nemmeno l’ultima: l’attore ha sempre mostrato grande senso dell’umorismo e questo è uno dei motivi per il quale il pubblico lo ama davvero molto.

Impostazioni privacy