“Adoro le tue gambe” Alessia Marcuzzi, nel VIDEO sfila ed è pazzesca..

Alessia Marcuzzi sfila nel video e lascia tutti senza parole: outfit da sogno e gambe che fanno sognare i fan.

Il suo ritorno in televisione è stata solamente l’ennesima occasione per portare di nuovo Alessia Marcuzzi sotto i riflettori, cosa che ormai succede da più di vent’anni. La conduttrice romana è amatissima dal pubblico e, oltre ad essere tra le più stimate del piccolo schermo, è anche considerata da tutti una vera e propria icona di sensualità.

gambe alessia marcuzzi video
Alessia Marcuzzi, il video focalizzato sulle gambe: pioggia di complimenti – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Talentuosa, solare, elegante e bellissima, la Marcuzzi incanta con la su chioma bionda e con un corpo marmoreo, fatto di curve da capogiro e di lunghe e toniche gambe, capaci ogni volta di lasciare senza parole il pubblico. Arrivata a 50 anni, la conduttrice sembra aver aumentato di molto il suo fascino: ogni suo post di Instagram è capace di alzare la temperatura.

In vista dell’estate, si candida ad essere una delle donne più seguite e sensuali del mondo dello spettacolo: avete visto il nuovo video? Questa volta si fa riprendere mentre sfila e non mancano i commenti estasiati dei fan…eccola così, outfit da capogiro e gambe pazzesche in primo piano.

Alessia Marcuzzi sfila ed il web esplode: tutti pazzi per la sua bellezza

Con Boomerissima! ha di nuovo spopolato in televisione, ma sui social Alessia Marcuzzi non di certo meno seguita, anzi. In tanti aspettano con ansia i suoi post e, quando arrivano, il web è capace di infiammarsi immediatamente: questa volta, ha pubblicato un video dove viene ripresa da dietro, tutto focalizzato sulle sue gambe.

alessia marcuzzi sfila
Alessia Marcuzzi pazzesca mentre sfila – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

“Lo so… mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario🤣 Sono come un pupazzetto della playmobil riuscito male!!!!” scrive lei nella didascalia del video, mostrando come al solito grande ironia. In realtà, con tacchi neri e gonnellina e top abbinati, la conduttrice lascia tutti senza fiato e i complimenti sono proprio per la maggior parte per le sue lunghe (e amate) gambe.

Tantissimi i like, così come a migliaia i commenti: Sandra Milo si complimenta con la Marcuzzi per la bellezza e l’ironia, seguita ovviamente da diversi altri followers.  “Io adoro le tue gambe” scrive una fan, un pensiero che è condiviso da tanti altri; “sei bella come il sole 🌞” puntualizza un’altra alla fine del suo commento. Ancora una volta, con la sua bellezza, la Marcuzzi è stata travolta dall’affetto del pubblico.

Impostazioni privacy